Camila Giorgi, il body si apre al punto giusto: passerella ipnotica. Che visione! – FOTO

Camila Giorgi fa sognare i fan ad occhi spalancati durante una sfilata meravigliosa sulla passerella d’onore. Incantevole!

Camila Giorgi passerella body visione
Camila Giorgi, bellezza ipnotica (Instagram – glispioni.it)

La meravigliosa tennista Camila Giorgi è tornata a far rumore sui social network, come non le capitava da un po’ di tempo a questa parte.

I fitti impegni in agenda tra allenamenti sul campo e affari di famiglia le hanno impedito di dedicarsi ai propri sostenitori mettendo in pratica la seconda arma vincente del suo repertorio: la bellezza.

Al di là della bravura e di una tecnica con la racchetta al di sopra delle righe, Camila è spesso coinvolta in situazioni legate al mondo della moda.

Testimonial di campagne pubblicitarie di valore, la tennista numero uno in Italia ha voluto riconfermarsi ai primi posti della classifica delle divinità in rampa di lancio con una inebriante e speciale passerella.

Camila Giorgi è scesa in campo dando il meglio di se, seppur in un altro ambito diverso da quello tennistico ma che va di pari passo alla sua tenacia sportiva

Camila Giorgi lascia il segno durante una passerella ipnotica: bellezza assoluta

Camila Giorgi passerella body visione
Passerella infuocata della tennista Camila Giorgi (Instagram – glispioni.it)

I sostenitori di Camila Giorgi non si sono affatto risparmiati dal rendere omaggio e riempire di elogi ed encomi la bellissima tennista italiana.

Tra un impegno sul terreno di gioco e l’altro, Camila sta intensificando gli allenamenti con l’obiettivo di fare meglio rispetto alla scorsa stagione.

In attesa di vederla all’opera con la sua speciale racchetta, la web influencer si è ritagliata un momento di puro relax in un contesto elegante e di classe.

Camila ha lasciato dunque il segno come nessuna vi era mai riuscita al momento. La passerella di valore in un noto locale del posto prende il sopravvento mettendo in bella evidenza i dettagli più roventi e caratteristici del suo autentico fascino.

Il body nero ricamato apparecchia allo spettacolo più ipnotico che i fan del weekend potessero rinvenire. La scollatura si apre fino al punto giusto e manda in estasi tutti gli ammiratori della tennista, ogni giorno sempre più al centro dei loro pensieri.

Qualità, classe, fascino, eleganza insomma c’è davvero tutto in questo contesto atipico per un volto sportivo come Camila che dimostra di avere ancora una volta tanta stoffa da vendere al punto da poter riuscire a ritagliarsi un posto da privilegiata nel mondo della moda.

Impostazioni privacy