“C’è chi ha zoomato sulla terza FOTO e chi mente”, Alessia Marcuzzi pose in bikini e tutti al manicomio: irresistibile

Alessia Marcuzzi scrive una nuova pagina di gossip e di spettacolo durante una giornata di relax al mare e con un bikini indosso da sogno.

Alessia Marcuzzi posa bikini manicomio
Alessia Marcuzzi a Boomerissima (Instagram – glispioni.it)

L’ex conduttrice del panorama della Mediaset, Alessia Marcuzzi ha incantato i fan di Instagram con uno scatto in riva al mare dal battito accelerato.

La presentatrice di Boomerissimail nuovo programma condotto in Rai ha rilanciato le ambizioni della bellissima artista capitolina. Alessia non si è lasciata in buoni rapporti con i vertici del Biscione ma ha trovato immediatamente la via del riscatto sposando la causa dell’azienda di Stefano Coletta.

Dopo un inizio titubante e con il freno a mano tirato, la Marcuzzi ha ripreso il suo giro d’emozioni tra i telespettatori. Oggi il divertentissimo palinsesto registra un numero considerevole d’ascolti e riporta così l’ex volto della Mediaset ai fasti di un tempo.

In parallelo ad un rilancio professionale ad altissimo livello si registra una condizione fisica da urlo per la Marcuzzi, protagonista in spiaggia con un antipasto estivo incandescente

Alessia Marcuzzi e le pose incandescenti in riva al mare: il bikini copre poco. Fan in delirio!

Alessia Marcuzzi posa bikini manicomio
Alessia Marcuzzi in spiaggia col bikini (Instagram – glispioni.it)

Per Alessia Marcuzzi è un periodo davvero speciale e ricco di nuove esperienze. Da quando è in cabina di regia negli studi Rai, tutto sembra essere diventato magico come quasi trenta anni fa quando faceva il primo esordio in assoluto sul piccolo schermo.

Il decollo in termini d’ascolti del programma Boomerissima ha ridato alla Marcuzzi quella dose di adrenalina pura che le permetteva di dare il meglio di se in tutte le circostanze lavorative.

Dopo un approccio con il mondo Rai davvero entusiasmante e sorprendente, Alessia è tornata a far rumore con tutta la spensieratezza di questo mondo anche sui social network, mettendo in primo piano una bellezza intramontabile.

Alessia rompe così gli indugi e si riversa sulle spiagge del luogo fornendo ai sostenitori un antipasto d’estate al cardiopalma.

La showgirl in bikini mozzafiato fa ancora tutta la differenza del mondo, considerata la carta d’identità non più brillante come un tempo.

Gambe sfavillanti e un aspetto fisico che rasenta la perfezione sono gli ingredienti al naturale di un personaggio vip scoppiettante, tornato ad essere un chiodo fisso nei pensieri dei propri ammiratori.

Impostazioni privacy