“Si farà”: Mare Fuori, arriva la conferma attesa da tempo. L’emozione dei fan

“Anche in America”: Mare Fuori, la nota fiction italiana pronta per un remake anche oltre oceano? Voci sempre più insistenti.

Mare Fuori, remake oltre oceano
Edoardo e Ciro (Foto da instagram – glispioni.it)

Di certo non esagero nell’affermare che Mare Fuori è la serie televisiva italiana più seguita su tutte le piattaforme streaming. Ha ottenuto nel giro di qualche settimana un riscontro davvero sensazione. Milioni e milioni di utenti, provenienti da ogni dove si sono innamorati dei personaggi e della trama.

Andata in onda per la prima volta su Rai 1, è iniziata in sordina per poi conquistare il cuore di milioni di italiani. Segue le storie dei detenuti del carcere minorile di Napoli, vicende ispirate liberamente alle vite dei ragazzi dell’IPM di Nisida – cui i protagonisti hanno fatto visita per organizzare un laboratorio teatrale.

Non ci siamo appassionati solo alle storie dei detenuti, ma anche a quelle degli educatori che lottano per assicurare a quei ragazzi un futuro migliore. La serie è stata apprezzata non solo dal pubblico, ma anche dalla critica e si vocifera che possa esserci un remake anche oltre oceano.

Mare Fuori, si vocifera di un remake anche in America. Ecco i dettagli

Mare Fuori, remake oltre oceano
Rosa e Carmine (Foto da instagram – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, le vicende di Mare Fuori hanno catturato l’attenzione di milioni di telespettatori che hanno invaso le piattaforme streaming. Abbiamo imparato a conoscere i personaggi e ad apprezzarne le loro fragilità, nonostante il contesto così difficile di appartenenza.

Molto probabilmente nessuno si sarebbe aspettato un successo del genere, ma le belle notizie non sono ancora finite. Per la serie, infatti, si sta prospettando un futuro davvero brillante. Si vocifera già da qualche settimane che possa esserci un remake addirittura oltre oceano. In America non aspettano altro che poterci mettere le mani.

A rendere nota la notizia è stata proprio la direttrice di Rai Fiction – Maria Pia Ammirati – la quale ha affermato e confermato l’immenso successo e il risconto ottenuto in larga scala. In occasione della consegna del disco di platino per il brano O mar for, ha preannunciato la richiesta di un adattamento per gli Stati Uniti, oltre che per altri 40 paesi.

Impostazioni privacy