Guai seri per Eva Grimaldi e Imma Battaglia: la “defaillance” sospende la vigilia dell’evento – VIDEO

La coppia amatissima dal web ha dovuto ricorrere ai ripari prima che fosse troppo tardi. Eva Grimaldi e Imma Battaglia non sono nuove a queste situazioni…incoerenti.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia (1)
Eva Grimaldi e Imma Battaglia (foto da instagram-glispioni.it)

Non hanno nulla da nascondere se non la loro coerenza, Eva Grimaldi e Imma Battaglia fanno coppia fissa da molto tempo e si sono sposate con una cerimonia sfarzosa e piena di amici sinceri e fidati.

Sempre in primo piano non solo per la loro battaglia personale a favore della dignità della persona, ma proprio dalla parte della giustizia. Sovente le si vede sbandierare in piazza in qualsiasi evento programmato.

Una situazione però le ha fermate e purtroppo poco c’è stato da fare. Il fatto è che si è trovato in concomitanza di una data memorabile e si è dovuta correre ai ripari. Ma la coppia non ha lasciato la presa e lo ha trasformato in una gag.

Eva Grimaldi si scaglia contro il fato, Imma Battaglia la segue a ruota:: cosa succede tra la coppia più amata del web?

Eva Grimaldi si confessa
Eva Grimaldi (Screen della diretta televisiva)

Nel video che abbiamo pubblicato sotto che ha postato Imma in un giorno di routine della loro casa. Eva va in panico quando si tratta di fare le pulizie, guai seri se non ha con sè tutti prodotti che le servono per far brillare l’appartamento.

Ritorna dal supermercato carica di buste e tutta contenta di non aver dimenticato niente. Ma la serenità dura poco e all’improvviso la bellissima veronese ex del Bagaglino, si accorge di una défaillance imperdonabile.

Il post mostra le due donne attraverso il filmino con una Battaglia pronta a divertirsi per l’ennesima scenetta demenziale al naturale della sua dolce metà. E’ incredibile la naturalezza che fa parte del loro carattere.

Non ha preso il prodotto per pulire il forno! Panico totale e Imma Battaglia pronta a riprendere il tutto senza perdere neanche un secondo della faccia sorpresa e amareggiata insieme della sua compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Tra siparietti e un grande legame, Eva e Imma hanno risolto proprio alla vigilia delle festività pasquali. Tutto ha una risoluzione e bisogna solo organizzarsi e cercarla. Dopo tanto ardire è il presente che conta.

La Grimaldi ha trovato la pace con la compagna che l’ha aiutata a uscire da un tunnel in cui non vedeva la luce. Oggi sprigiona radiosità ad ogni passo.

Impostazioni privacy