Pier Silvio Berlusconi alla resa dei conti: bacchetta 5 nomi esclusivi, fuori dalla Mediaset

Pier Silvio Berlusconi si dà da fare per rinfrescare la “faccia” alla Mediaset. E’ tempo di esclusioni e approvvigionamenti sulla rete ammiraglia. Intanto fa fuori 5 nomi dalla scaletta.

Piersilvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi (foto da instagrtam-glispioni.it)

Ci sta mettendo tutto l’impegno Pier Silvio Berlusconi per ridipingere in maniera più sopraffina la facciata della sua rete. La Mediaset ha bisogno di una rinfrescata e via chi non è più al pari della sua decisione.

Non sta perdendo tempo e in prima persona sta mettendo il naso in tutte le scalette delle sue trasmissioni per dare un taglio. Lo ha anticipato anche intromettendosi nel palinsesto di uno dei programmi cult di Canale5.

Avvisato Alfonso Signorini di far moderare i toni nel reality GF Vip appena concluso, il patatrac era già fatto. Mesi e mesi in cui i ragazzi, anche se spesso avvisati di mantenere un certo linguaggio, hanno fatto orecchie da mercante.

Pier Silvio Berlusconi ristruttura il programma e si insidia nella scaletta: 5 nomi non faranno parte della partenza

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini(foto da instagram-glispioni.it)

Stavolta all’amministratore delegato non la si fa quindi ha voluto accertarsi alla partenza di strutturare un altro programma sulla griglia. Tra non molto andrà in onda un altro sicuro successo: l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi torna al posto di comando e in studio come opinionista ci sarà la lingua tagliente ma sempre molto posata di Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare darà man forte alla conduttrice nel reality dei naufraghi.

Nella rosa dei partecipanti figuravano molti provini tra cui quello di Gianmarco Onestini che sembra fosse stato anche scritturato. Il minore del più noto fratello Luca, segue le sue orme e la sua visione è solo sui reality.

Il prezzemolino è stato da subito scartato da patron Berlusconi reo di accendere inutili micce e di attuare dinamiche che sfociano in urla e insidie. Altri nomi sono le gemelle Enardu che in fatto di trash sono maestre.

Elga e Serena non partiranno per l’Honduras, le due sarde sono balzate sotto il riflettore grazie al dating-show Uomini e Donne. Due sorelle bellissime ma molto vivaci e con la puzza sotto al naso.

A fare loro compagnia saranno Luca di Carlo il compagno di Ilona Staller, e Gian Maria Sainato, il ragazzo influencer che partecipò alla prima edizione di Riccanza. “Sguaiati” e non adatti al nuovo protocollo imposto.

Elga e Serena Enardu
Elga e Serena Enardu(foto da instagram-glispioni.it)

Tabula rasa del figlio di Berlusconi che ha fatto vedere anche altro. La possibilità di un format fatto su misura delle sue scelte è tutto da vedere…e sentire.

Impostazioni privacy