Isola dei Famosi: la rivale in amore tra i naufraghi? “Persecuzione” per Ilary Blasi

E’ stata l’opinionista a mettere in giro una certa voce su una “presenza” da choc sull’Isola dei Famosi. Sarà possibile? Intanto Ilary Blasi ha la vita tribolata dal giorno della scoperta dell’avversaria.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto da youtube-glispioni.it)

Ci siamo quasi, ancora qualche giorno e finalmente entreremo nel vivo del reality dei sopravvissuti. Parte l’Isola dei Famosi e ancora una volta è stata confermata al timone la bellissima Ilary Blasi.

Tutto è stato ben delineato e ancora maggiormente visionato dopo la ramanzina di Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto sobrietà. Basta grida e trash, il programma dovrà prendere una piega molto più educata.

L’amministratore delegato della Mediaset ha preteso di ficcare il naso nella rosa dei nomi e ha fatto anche delle esclusioni. A suo dire alcuni dei personaggi scelti non potevano sussistere in video. Ma c’è dell’altro.

Isola dei Famosi al centro dell’attenzione, l’opinionista svela un piccante retroscena, una presenza misteriosa nel reality

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi(foto da instagram-glispioni.it)

A dare voce al dietro le quinte dell’isola ci sarebbe la “perfida” opinionista Vladimir Luxuria. la mota influencer sempre pronta a fare buona ironia nello spettacolo ha lanciato una bomba proprio sulla trasmissione di cui farà parte.

Prendendo spunto dalle ultime vicissitudini, l’ex parlamentare ha voluto provocare l’attenzione di qualcuno residente a Roma Nord da qualche mese. Infatti ha dichiarato che tra i naufraghi avrebbe messo anche la dolce metà di er Pupone.

Si proprio così, con il solito sarcasmo rivestito di buonismo, Vladi ha sentenziato:

 “Farei naufragare lei!. Sarebbe una grande sfida per Ilary Blasi riuscire a mantenere l’aplomb”.

Di chi sta parlando? Ma di lei di Noemi Bocchi la nuova compagna di Francesco Totti. Che coraggio! Iniziamo proprio bene alla soglia del reality che porterà un gruppo di prescelti a sbarcare e a barcamenarsi per 3 mesi in mezzo al mare.

Vladimir raggiunta per un’intervista molto pepata ha già dato un assaggio di come saranno esplosive ma attenzionate le sue riflessioni sul programma che tra non molto partirà in prime time su canale 5.

Certo che la Bocchi sull’Isola magari con Totti….naufraghi…senza agi..pura utopia e lo sappiamo però guarda cosa va a pensare la Vladi!

Di sicuro già la situazione è tribolata per la splendida conduttrice, poi la loro presenza finirebbe per mandarla al manicomio. Meglio girare le spalle al passato e guardare avanti e lontano perché lo show va avanti.

Il patron ha già fatto sentenza, la scaletta è stata riformata, i naufraghi sono pronti…attenti a quella linguaccia biforcuta pugliese in studio.