Albano Carrisi, quanto costa pranzare alla sua tenuta? Svelata la cifra

Albano Carrisi, quanto costa pranzare alla sua famosa tenuta di Cellino San Marco? La cifra vi lascerà senza parole.

Albano Carrisi, pranzare alla sua tenuta
Albano Carrisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Albano Carrisi non è solo uno straordinario cantante italiano che ha avuto l’onore di portare la nostra canzone all’estero, ma anche un famoso imprenditore. Ma sempre legato alla sua terra d’origine, la Puglia, a cercato di mantenere vivo il legame con il suo paese natale: Callino San Marco. 

Ha costruito le tenute Carrisi, dove è possibile godere di un’esperienza completa a 360°. Si tratta di una struttura ricettiva immersa nel verde dei vigneti e dei boschi; un borgo storico e ricco di tradizione. Una struttura ricettiva in cui è possibile godere di uno straordinario hotel, ristorante e piscina.

Ma non finisce qui: perché le tenute Carrisi offrono oltre all’hotel, hanno una serie di appartamenti sparsi lungo tutta la masseria, una straordinaria piscina attrezzata ed un elegante spa in cui godersi al meglio qualche giorno di relax in famiglia. Quanto costa poter pranzare al suo interno?

Albano Carrisi, ecco quanto costa pranzare al suo ristorante

Albano Carrisi, pranzare alla sua tenuta
Albano Carrisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Albano Carrisi ha diviso la sua carriera il suo percorso tra la musica e l’imprenditoria con la costruzione della sua masseria nel cuore della Puglia. All’interno delle tenute è possibile godere di un’esperienza completa ed un relax a 360°. Piscine, spa, bar, tutto il necessario per una vacanza per grandi e piccini.

All’interno della straordinaria masseria è possibile trovare il ristorante Don Carmelo che con il suo nome vuole proprio omaggiare il padre del cantante italiano. In molti si sono chiesti quanto si spende al suo interno per un pranzo? Il prezzo varia in base alla scelta del menu fisso che ha un costo di 50 € a persona escluse i vini (circa 14 € a bottiglia) e un menù alla carta.

Nello specifico è possibile trovare i piatti tipici della tradizione pugliese, come ad esempio le orecchiette baresi alla Salentina o la grigliata di carne. Inoltre vista la grande vastità di clienti internazionali, le tenute hanno ben pensato di destinare un menù anche per i turisti di ogni dove in modo tale da accontentare tutti i palati.