“Tutto falso”: Oggi è un altro giorno, puntata complessa per Serena Bortone

“Tutto falso”: Oggi è un altro giorno, una puntata davvero complessa per la conduttrice Serena Bortone.

Oggi è un altro giorno, puntata complessa
Maurizio Mattioli (Foto da YouTube – glispioni.it)

Oggi è un altro giorno si conferma puntata dopo puntata uno degli appuntamenti imperdibili del palinsesto Rai. Alla conduzione la giornalista Serena Bortone che ha portato avanti durante la puntata di martedì 11 aprile, una diretta davvero molto pesante. Sono stati toccati degli argomenti difficili, ma la conduttrice è riuscita nell’impresa.

Come di consueto lo staff fisso della trasmissione era lì al suo fianco e tra i tanti ospiti c’è stato l’attore Maurizio Mattioli che si è lasciata andare ad una lunga intervista con la conduttrice. I due hanno ripercorso la carriera artistica dell’attore, sin dai suoi esordi e all’incredibile successo ottenuto con film e serie TV.

Il noto attore italiano si è raccontato a cuore aperto, non tralasciando nemmeno quelle che sono state le esperienze più traumatiche e significative della sua vita. Ripercorriamo l’intervista avvenuta in diretta durante la puntata di martedì 11 aprile. Ecco le parole del famoso interprete.

Serena Bortone, intervista a Maurizio Mattioli. Una terribile vicenda

Oggi è un altro giorno, puntata complessa
Serena Bortone e Maurizio Mattioli (Foto da YouTube – glispioni.it)

Altro appuntamento con la trasmissione di Serena Bortone che ha ottenuto anche durante la puntata di martedì 11 aprile un riscontro davvero pazzesco da parte del pubblico. Ospite tanto atteso è stato Maurizio Mattioli: l’attore italiano si è raccontato in una bellissima intervista con la conduttrice in cui le ha permesso di entrare anche degli aspetti più intimi della sua vita privata.

Entrambi hanno ripercorso la carriera artistica dell’attore, dal momento degli esordi fino al grandissimo successo. Ha riportato delle sue collaborazioni con Pierfrancesco Pingitore che gli è stato molto vicino in un momento difficile della sua vita e tutti i lavori svolti con il grandissimo Gigi Proietti. L’attore ha raccontato anche di essere stato accusato di fatti terribili, dove c’era di mezzo anche la droga.

Hai raccontato a cuore aperto della travolgente esperienza con il processo e con il carcere che l’ho portato poi all’assoluzione. Molto probabilmente incastrato da un altro uomo, Mattioli ha cercato più volte di ripulire il suo nome. Ha spiegato quanto sia stato complicato essere in carcere, ma al tempo stesso di sentirsi sicuro e innocente. Un’intervista molto toccante che ci ha permesso di conoscere l’attore e la sua verità.

Impostazioni privacy