Mare Fuori, gli errori in tv non passano inosservati: cosa hanno notato i fan

Mare Fuori, gli errori della produzione non sono passati inosservati. I fan più attenti ne hanno trovati diversi. Te li sveliamo.

Mare Fuori errori
Rosa, Edoardo (Foto da Facebook – glispioni.it)

Mare Fuori è senza alcun dubbio la serie tv italiana rivelazione dell’anno. Un successo a dir poco straordinario ed una produzione firmata Rai e Picomedia. Trasmessa dal 2020, ha raggiunto in breve tempo anche Netflix guadagnano il primo gradino del podio. 

Giunta alla terza stagione, la produzione ha informato che ci sarà una quarta e probabilmente anche una quinta. Visto e considerato i numeri che ha ottenuto, non potrebbe che essere così. Cosa accade in Mare Fuori? Proviamo a riassumere brevemente.

La serie segue le vicende dei detenuti e del personale dell’IPM di Napoli ed è tratto liberamente dalle vicende dei ragazzi del carcere di Nisida. Il filo conduttore della fiction è la voglia di riscatto dei ragazzi che, cercano in tutti i modi, di aggrapparsi alla vita. 

Mare Fuori, ecco gli errori fatti sul set della fiction e mandati in onda

Mare Fuori errori
Filippo e Nad (Foto da Facebook – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, la serie ha ottenuto un successo davvero strepitoso – ottenendo un riscontro pazzesco. I fan si sono letteralmente innamorati di tutti i personaggi, in modo particolare di Carmine e Filippo. Come dare torto!!! 

Fatto sta che in una serie che si rispetti sono stati commessi piccoli errori sul set, rimasti poi in produzione. Vediamo quali sono stati colti dai telespettatori più attenti. Uno dei più eclatanti riguarda lo scooter di Nina, moglie di Carmine, e in una scena ha entrambi gli specchietti retrovisori, mentre in quella dopo sono magicamente spariti. 

E ancora, i fan più attenti hanno prestato attenzione ad ogni singola scena dei loro beniamini. In una delle puntate più significative per la trama vediamo Francesco, il migliore amico di Ciro che viene ucciso dal ragazzo con un colpo di pistola. Nelle sequenza vediamo che il foro si alterna in posti diversi sul corpo della povera vittima. 

Piccole sviste le troviamo anche in frame più semplici come quando la pizza preparata da Gaetano è prima bella e condita, mentre nella scena dopo appare del tutto diversa. Errori che ci fanno apprezzare e amare ancora di più la serie!

Impostazioni privacy