“Chiamate il 118”: Aida Yespica, la scollatura non è per deboli di cuore – FOTO

Aida Yespica straripante in intimo: l’ultimo scatto della celebre modella e showgirl ha fatto impazzire i follower su Instagram: curve illegali in vista per una delle bellezze più amate di sempre. Foto non per deboli di cuore.

Aida Yespica fa impazzire i follower
Aida Yespica (da Instagram – gliospioni.it)

Aida Yespica irresistibile su Instagram. L’ultimo post della modella attrice e personaggio televisivo venezuelana, nata il 15 luglio del 1982 a Barquisimeto, ha raccolto un successo clamoroso in termini di like e commenti da parte di fan entusiasti. Facile da immaginare il motivo, con le foto che abbiamo pubblicato che mostrano il perché.

Nel corso degli anni la celebre modella, ex partecipante del reality L’Isola dei famosi ma anche GF Vip La Talpa, Pechino Express e Ballando con le Stelle, ha raccolto un successo importante anche sui social. in particolar modo su Instagram è seguita da tantissimi follower che non smettono di appassionarsi alle sue esposizioni.

Soprattutto quando al centro delle attenzioni c’è la sua bellezza straripante ed il suo fisico perfetto. Che fa innamorare i fan ad ogni pubblicazione. Anche con l’ultimo post sul suo profilo ha raccolto un successo clamoroso. In intimo la modella venezuelana ha fatto sognare i fan, con le sue curve in primo piano.

Auda Yespica illegale in intimo: un dettaglio bollente scatena la passione dei follower

Aida Yespica fa impazzire i follower
Aida Yespica (da Instagram – gliospioni.it)

Tanto si è parlato in passato di Aida Yespica e della sua vita privata. Nel 2008 ha avuto un figlio, Aron, dalla relazione con Matteo Ferrari. Successivamente, ha avuto altre relazioni con personaggi famosi come il calciatore Roger Jenkins e il cantante Gerardo Pulli. Ma la sua fama è arrivata dalle partecipazioni televisive nei vari reality.

Per poi diventare una vera star anche sui social. Soprattutto come detto sopra grazie alle pubblicazioni su Instagram. L’ultima della serie ha spiazzato tutti i follower che sono rimasti senza fiato di fronte alla sua esplosività fisica e curve abbondanti. Che non sono passate pe nulla inosservate. Un vero successo la la showgirl.

Che ha ricevuto tantissimi complimenti da parte dei follower che non hanno perso occasione per evidenziare tutto il loro amore nei suoi confronti. Foto che hanno messo in evidenza soprattutto il suo décolleté abbondante, un dettaglio bollente che ha acceso la passione del web. A voi i commenti.