“È stato divorato”: le ultime parole di Elisabetta II su Harry. Clamore a Palazzo

“È stato divorato”: le ultime parole della sovrana Elisabetta II sul nipote Harry. Clamore a Palazzo. Ecco i dettagli della vicenda. 

Elisabetta II, le parole su Harry
Elisabetta II (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Il Regno Unito si appresta a vivere un cambiamento epocale: con la scomparsa di Elisabetta II è succeduto Carlo III che il prossimo 6 maggio sarà incoronato re al fianco di sua moglie Camilla. Tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia reale inglese, specialmente dopo l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry.

All’interno di questo, il secondogenito di Carlo e Diana si è lasciato andare a dichiarazioni molto pesanti sulla sua famiglia non risparmiando proprio nessuno. Ha ammesso che in tutti questi anni non si è mai sentito tutelato, specialmente quando entrata a far parte della sua vita la moglie Meghan.

Questo è stato uno dei motivi che gli ha spinti a prendere una decisione molto importante, ossia lasciare Londra alla volta dell’America e lasciare definitivamente gli obblighi reali il ruolo di membri senior. Ad esprimere un’opinione su tutta la questione ci fu anche Elisabetta II.

Elisabetta II, mosse critiche pesanti nei confronti di Harry e Meghan

Elisabetta II, le parole su Harry
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo appena accennato, i membri della monarchia inglese sono costantemente presi di mira dei tabloid in modo particolare dopo l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry. Spare ha letteralmente sconvolto tutto e tutti per l’intensità e le dichiarazioni contenute al suo interno. Il secondogenito di Carlo e Diana non ha risparmiato davvero nessuno.

I duchi di Sussex continuano ad essere nell’occhio del ciclone e ad oggi, a meno di un mese dall’incoronazione, l’opinione pubblica si chiede se la coppia prenderà parte all’evento. Attualmente non sono arrivate né conferme, né tantomeno declini all’invito. Sembrerebbe, infatti, che i due non comunicheranno al momento la loro decisione.

In tutto ciò sono emerse anche alcune importanti considerazioni che Elisabetta II aveva fatto sulla coppia: la longeva sovrana, infatti, riteneva che il nipote fosse stato completamente inghiottito e consumato dall’amore per l’ex attrice hollywoodiana. Al punto tale da aver considerato non solo il suo comportamento folle, ma che ne avesse accecato completamente il giudizio.

Impostazioni privacy