Harry e Meghan, la coppia ancora incerta sull’incoronazione: William è furioso

Harry e Meghan, la coppia è ancora incerta sulla presenza all’incoronazione: il principe William è davvero furioso. 

Harry Meghan, tensioni a Palazzo
William (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Archiviato, per modo di dire, il romanzo autobiografico del principe Harry, attualmente i media sono concentrati prevalentemente sull’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla che avverrà il prossimo 6 maggio a Londra. Evento molto atteso e al tempo stesso temuto non solo dalla Royal family, ma anche dai sudditi.

Come si accennava in precedenza, la cerimonia è davvero molto attesa dell’opinione pubblica e si svolgerà tra meno di un mese. A Londra fervono i preparativi e sono davvero molteplici le prove per organizzare il tutto in ogni suo dettaglio. Tanti i cambiamenti apportati dalla futuro sovrano, per portare la monarchia verso il futuro.

La festa e l’incoronazione dureranno circa tre giorni e ad oggi sono stati già spediti tutti gli inviti ufficiali: saranno presenti circa 2000 persone appartenenti alle più alte cariche dello Stato e alle monarchie di tutto il mondo. Ma è inutile girarci intorno: ci si chiede se il secondogenito di Carlo e sua moglie Meghan Markle saranno presenti.

Harry e Meghan, fonti ufficiali confermano il disappunto di William. Tensione a Palazzo

Harry Meghan, tensioni a Palazzo
Harry e Meghan (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ultime settimane è la seguente: il principe Harry e sua moglie Meghan parteciperanno all’incoronazione di Carlo III? L’evento è davvero molto atteso e parte della Royal family teme la presenza dei duchi di Sussex durante la cerimonia.

Le ultime indiscrezioni, la coppia è stata invitata ufficialmente ma ad oggi non è ancora pervenuta la loro risposta: era stato ben specificato che la conferma o il declino dell’invito sarebbe dovuto arrivare entro e non oltre il 3 aprile. Fonti anonime hanno confermato che non ci sarà alcun tipo di comunicazione, perlomeno in questo momento.

A tutto ciò si aggiunge l’ira del principe William: secondo la stessa fonte anonima, il primogenito di Carlo sarebbe particolarmente arrabbiato con il fratello. I rapporti tra i due sono molto tesi e il legame sembrerebbe essere davvero spezzato. Sempre secondo la fonte, William non riuscirebbe davvero a comprendere più il fratello.

Impostazioni privacy