“Gioia a Palazzo”: Fiocco rosa nel Principato di Monaco, la famiglia si allarga

Gioia e allegria nel castello del re, è nata una bellissima bambina e i sudditi sono al settimo cielo. Finalmente per il regno segni positivi anche se aleggia un mistero sulla bimba da poco nata.

Famiglia Grimaldi
Famiglia Grimaldi (foto da instagram-glispioni.it)

Un lieto evento sta trasformando il grigiore degli ultimi tempi in un’esplosione di gioia. A Palazzo del re, nel Principato di Monaco, è arrivata la cicogna e ha portato una splendida bambina rosea e in piena salute, così parla il comunicato.

Fin qui tutto bene e nulla fa una grinza…ma chi è la piccola e come si chiama? Aleggia un’aurea misteriosa intorno al bebè alla luce da poco. C’è un gran riserbo e addirittura non si conoscerebbe neanche la data ufficiale di nascita.

Lo hanno voluto i genitori ma Alberto di Monaco che ormai detiene le redini dello staterello più piccolo al mondo, ha voluto fare un piccolo omaggio alla piccola con un annuncio durante la cerimonia di premiazione della Croce Rossa Monegasca:

E’ nata una bimba e da subito ha regalato una grande allegria nel minuscolo stato francese, chi è la piccola?

Louis e Marie
Louis e Marie (foto da instagram-glispioni.it)

“Mio nipote Louis Ducruet e sua moglie Marie hanno la gioia di essere genitori di una bambina”.

La neonata sembrerebbe essere nata il 4 aprile scorso ma il nome rimane segreto. Louis sarebbe il figlio di Stephanie e di Daniel Ducruet ex marito e guardia del corpo da cui ha divorziato per essere stato colto in flagrante con una donna.

La dichiarazione del Principe ha lasciato tutti a bocca aperta perchè da tempo si vociferava di una gravidanza nel Principato. Il primogenito della sorella di Alberto e Carolina ama molto la riservatezza.

Stéphanie si è trasferita in uno spazioso duplex con vista sul porto di Fontvieille per stare vicino ai ragazzi e alla sua prima nipotina. La nuora è una bellissima ragazza laureata in economia e ha origini vietnamite.

La coppia si è sposata dopo anni di convivenza e hanno deciso di fare il grande passo nel 2019. Oggi sono entusiasti di essere divenuti genitori.

La seconda femmina della compianta Grace Kelly e di Raniero è anche madre di Pauline Ducruet, 28 anni, e di Camille Gottlieb, 24 anni. Da oggi entra di rigore nel “club delle nonne” monegasche.

Sua sorella  Carolina di Monaco invece è già nonna da tempo e può vantare ben sette nipoti finora. Eppure sembrava stesse di mezzo anche un altro pancione per i corridoi del Palazzo… ma forse fa parte del vicinato

Impostazioni privacy