Test personalità: un solo simbolo mette a nudo il tuo lato fragile, quale scegli?

Il test è introspettivo e attenta alla scelta che fai, verrà a galla tutta la tua empatia e la tua sensibilità. Affronta il gioco di oggi e preparati ad accettare il tuo lato debole.

Test personalità
Test personalità (foto da pixaby-glispioni.it)

Le debolezze fanno parte del nostro essere, di certo non dobbiamo vergognarcene. Mica nasciamo tutti con la mente autoritaria e graffianti come tigri. E’ bello sapere che in giro vigono degli individui con la sensibilità.

Non a tutti appartiene oppure non è ben esternata per timore di essere derisi. Oggi con il test che vi proponiamo vogliamo proprio farvi capire che il nostro lato fragile nasconde una verità che può farci male ma val bene accettarla.

La foto in evidenza mostra 5 segni, scegli quello che ti ispira di più e dopo corri a leggere il responso. Vediamo un po’ se il profilo è quello che ti appartiene per intero o a metà. E’ solo un gioco ma è bello farlo anche in compagnia.

Test personalità molto profondo, se non vuoi svelare la tua sensibilità tieniti lontano. Oppure è arrivato il momento di capire chi sei

Test personalità
Test personalità (foto da instagam-glispioni.it)

Simbolo 1; sei uno spirito libero, ami moltissimo i cambiamenti e cnon ti lasci mai sopraffare dagli avvenimenti. Sei un tipo estremamente positivo, tranne quando hai davanti una situazione con diversi ostacoli. Proprio in quei momenti non ti senti all’altezza.

Simbolo 2, di certo vivi una situazione molto difficile  dentro di te. Purtroppo la tua più grande debolezza è l’incoscienza, fai le cose così alla viver parroco e agisci sempre senza pensare. Un errore che potrebbe portarti casini a riesci sempre a spuntarla.

Simbolo 3, hanno una debolezza fuori dal comune, sono troppo sensibili ed empatiche. Si tratta di un pregio è vero ma a volte il rovescio della medaglia è una grande sofferenza. La delusione poi non ne parliamo ed è per questo che celi il tuo vero carattere.

Simbolo  4, e qui non ci siamo proprio, c’è davvero molto da lavorare su se stessi. Purtroppo, la debolezza è dovuta al troppo peso che date alle parole delle persone cattive. Tenete conto della volontà altrui ma cercate di tirare diritto per la vostra strada.

 L’ultimo simbolo, non ti farà piacere sapere che sei una persona paranoica. Ti fai le cosiddette pippe mentali e ilo relax non fa proprio parte di te. Sei molto fragile ma devi imparare a mantenere la calma. Non siamo tutti uguali.
Impostazioni privacy