“Imprevisto” da Maria De Filippi: le forze dell’ordine irrompono in studio

Maria De Filippi sorpresa in diretta nel suo talent show. I Carabinieri arrivano in studio e si dirigono verso la conduttrice, cosa succede nel programma campione di ascolti?

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto a instagram-glispioni.it)

Tutto ci si aspetta nei programmi di Maria De Filippi, anche che una partecipante spifferi a gran voce all’ex marito accusato di tradimento:” La tiene d’oro?”. Questa volta però l’irruzione ha davvero scosso dei brividi.

La regina della Mediaset ha fama di essere una donna molto ligia e perfettina. La De Filippi non lascia niente allo sbaraglio e dà attenzione a ogni minimo particolare, cosa mai sarà accaduto che i Carabinieri arrivano nel suo format?

Ci riferiamo ad Amici, trasmissione ventennale, che si occupa di mettere in risalto la bravura degli adolescenti. Il successo è stato immediato e Maria aveva visto giusto già venti anni fa grazie al suo intuito impeccabile.

Maria De Filippi complice di un blitz degli inquirenti in piena diretta. A sorpresa Amici si presta per un evento unico

Amici scena film
Amici scena film(foto da youtube-glispioni.it)

Circola un video in cui c’è un’orda delle forze dell’ordine che arrivano lesti nello studio gremito di gente mentre la presentatrice sta lasciando spazio ad una talentuosa ballerina bionda di nome Lorella.

Tutto procedeva bene e lo stacchetto della danzatrice era formidabile. Ecco il blitz dei Carabinieri che ignari della diretta si precipitano verso la ragazza che, intanto, aveva trovato rifugio dietro Maria De Filippi.

Niente paura! Il colpo di scena fa parte di uno spezzone di un noto film girato nel 2002, a quei tempi il programma della moglie del compianto Maurizio iniziava i primi galoppi e già il pubblico rispondeva bene.

Per questo motivo fu presa la decisone, con il permesso della padrona di casa, di girare una scena che faceva parte di un cinepanettone forse tra i più famosi andati in onda durante le festività di dicembre: Natale sul Nilo.

I protagonisti erano la coppia Massimo Boldi e Christian De Sica e si pensò di aprire un piccolo siparietto portando le cineprese nello studio dove Maria ha accettato di interpretare se stessa mentre dà il via all’esibizione della ballerina.

Impensabile ma una ripresa divertente con la De Filippi calata perfettamente in quello che è il suo ruolo naturale. Certo che bisogna stare con gli occhi ben aperti anche durante le dirette, ma qui era già tutto prefissato.

Impostazioni privacy