Sapete che lavoro faceva Armando Incarnato prima di Uomini e Donne? Da non credere

Vi siete mai posti la domanda sul passato di Armando Incarnato prima di approdare in tv a Uomini e Donne? Chi se lo immaginava! Eppure era il suo mestiere.

Armando Incarnato
Armando Incarnato(foto da instagram-glispioni.it)

E’ un giovanotto niente male, tipici colori mediterranei e quell’appiglio da menefreghista che fa impazzire le dame del parterre e anche quelle sui social. Armando Incarnato è uno dei corteggiatori più ambiti di Uomini e Donne.

Sono anni che bazzica per lo studio guardando tra le belle che arrivano ma sembra che quel cuore non vuole proprio palpitare per nessuna in particolare. Una volta era stato preso di più ma niente di fatto finora.

Gianni Sperti che la sa lunga e orai fa parte dell’arredamento del programma, asserisce che Incarnato non riesce a trovare la dolce metà perché ama stare sotto i riflettori e vuole soggiornare quanto più possibile davanti le telecamere.

Armando Incarnato oggi è uno dei cavalieri più ambiti, il passato nasconde un trascorso impensabile

Armando Incarnato
Armando Incarnato(foto da instagram-glispioni.it)

Secondo quanto affermato dallo stesso cavaliere partenopeo, sarebbe il titolare di alcuni saloni di parrucchieri anche se lui non lavora all’interno ma li gestisce solo e pare pure con grande successo.

Su Instagram è in posa mentre fa da testimonial a molte auto famose e di lusso che sono anche una sua grande passione. Inoltre sponsorizza anche locali alla moda inaugura ristoranti ed è molto richiesto.

Da non dimenticare che ha preso parte anche alla serie tv Gomorra in una piccola parte dove ha dato prova di un talento recitativo criticato molto positivamente. E’ una gran bellezza con un fisico palestrato ma ha anche cervello.

Ha una parvenza che si nota parecchio, un uomo maturo molto elegante che piace prendersi cura di sè. Nulla di male visto che gli affari vanno bene e la sua presenza è ardita tanto che la sua agenda è fitta di impegni.

Tenetevi forte perchè ora arriva il bello: che faceva il partenopeo prima di andare da Maria De Filippi che lo scelse come partecipante nel parterre? La risposta è in una foto e precisamente in questa:

Armando Incarnato
Armando Incarnato(foto da instagram-glispioni.it)

Eccolo qui il nostro bel campione! Faceva un lavoro molto dignitoso e non si è mai vergognato di mostrarsi ai tempi prima di diventare una personaggio noto. Faceva il corriere e si dava da fare per realizzare i suoi desideri.

Oggi infiamma i cuori ma allora era anche decisamente disarmante.