Sabrina Salerno: sguardo seducente e quel mistero “posizionato” sempre uguale – FOTO

La Boys di casa nostrana non ha età che rivela il passaggio del tempo sul suo corpo da favola. Il mistero che si nasconde dietro quella posizione è svelato…ma velato.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno(foto da instagram-glispioni.it)

E quanti sogni avrà mai disturbato la giunonica Sabrina Salerno? Quando arrivava lei a cavalcare il palco del famoso Festivalbar anni addietro la folla andava talmente in estasi che le ambulanze erano pronte sul chi va là.

Sempre bellissima, un’artista che ha studiato canto ma che la sua parvenza fisica sorpassava alla grande ogni volta che si mostrava al pubblico. Un delirio totale ed un successo sicuro per anni.

Mora, formosa, movenze feline e tutto che saltellava al pari della sua inequivocabile naturalezza. Oggi la Sabrina dei tempi correnti non è cambiata affatto anche se ha posto priorità alla famiglia.

Sabrina Salerno incanta ma fugge, solo quella posizione evoca la sua naturalezza, immortalata spesso così

una bellezza illegale
La cantante Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

La reginetta del pop era la più attesa quando le temperature si facevano calde, binomio perfetto con quella silhouette che apparteneva solo a lei, non aveva rivali. Ha costruito un successo dopo poca gavetta.

All’improvviso Sabrina ha cambiato direzione puntando sul teatro e sulla famiglia. Da 30 anni è legata all’imprenditore Enrico Monti con cui ha appena festeggiato 16 anni di matrimonio e la nascita di Luca.

A Verissimo la soubrette si è presentata con l’amore della sua vita a cui deve la sua vera felicità. Una storia ordinaria fatta di apprensione e il tirare avanti il più possibile naturale magari postando qualche scatto.

Eccola nel giorno di Pasquetta al di fuori della sua splendida villa. La Salerno è in tenuta casual e spesso si rannicchia nella posizione a gambe incrociate che la paragona a quello delle adolescenti, quale si sente ancora.

Un golfino rosa a maniche corte, un jeans che le fascia le curve ancor più strepitose di una volta, un paio di sneaker bianche comode in bella vista e quello sguardo cupo ma dolcissimo che ad un certo punto fa girare la testa.

Sia sul palco del festival di Sanremo sia a Boomerissima ha mostrato il suo lato perennemente da Sexy girl. Sabrina è nata e vive così, un fascino senza età e non scomponibile dal suo essere donna e mamma.

Buona cucina salutare, attività fisica e amore per la vita, ingredienti inderogabili per somigliare all’icona pop.

Impostazioni privacy