“La nonna più bella del mondo”: Michelle Hunziker mostra il lato b e scatena il web – FOTO

Michelle Hunziker ha acceso la passione dei follower con uno scatto che ha mostrato il suo fondoschiena. Fisico da impazzire per la “nonna più sexy del mondo”. Post che ha fatto il giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. 

Michelle Hunziker lato b
La conduttrice Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Michelle Hunziker irresistibile sui social. L’ultimo post che la celebre conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti i follower senza parole. In occasione di una promozione pubblicitaria la neo nonna ha mostrato tutta la sua perfezione fisica e sensualità. Foto che ha lasciato davvero senza parole.

Nelle ultime settimane tanto si è parlato di lei e della gravidanza della figlia Aurora. Che ha dato alla luce uno splendido bambino, Cesare Augusto. Un nome particolare ed illustre, che ha reso felici anche i nonni, per la gioia anche di Eros Ramazzotti. Felicissimo per il lieto evento che ha portato gioia nella famiglia allargata.

La conduttrice in varie occasioni ha scherzato con i fan sul nuovo ruolo da “nonna”. Figura che solo col tempo riuscirà a far sua, anche perché considerando la sua perfezione fisica in tanti non crederanno ai loro occhi. A 46 anni infatti con lei si parla di una delle donne più affascinanti del mondo della televisione e dello spettacolo.

“Occhio che causi incidenti”: Michelle Hunziker, la FOTO che scatena la passione dei follower

Michelle Hunziker lato b
La conduttrice Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Proprio l’ultimo post che la celebre conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccolto una serie infinita di commenti e like. Il motivo è facile da immaginare, anche se stavolta Michelle ha davvero esagerato, mostrando in primo piano in uno spot di intimo il suo lato b, che ovviamente non poteva passare inosservato.

In body bianco sottilissimo e quasi trasparente, la conduttrice ha giocato con la provocazione, mettendo in primo piano il fondoschiena, ma soprattutto un fisico perfetto che ha fatto sognare migliaia di follower. Che si sono scatenati alla visione della foto che davvero ha lasciato senza parole tutti.

Tantissimi i commenti a margine dello scatto, con complimenti per la nonna più bella e sexy d’Italia. Ma c’è stato anche qualcuno che ha ricordato il passato della bellezza di origini svizzere: “Attenta che provochi incidenti” ha infatti commentato un fan ricordando come qualche anno fa un suo spot pubblicitario aveva provocato parecchi guai agli automobilisti.

Impostazioni privacy