Royal, separazione in corso in casa Grimaldi? Bufera per Charlotte Casiraghi

Royal, separazione in corso in casa Grimaldi? Bufera per Charlotte Casiraghi e per il compagno Dimitri. Ecco cosa sta accadendo. 

Charlotte Casiraghi separazione
Charlotte Casiraghi (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia Grimaldi di Montecarlo, così come i Windsor a Londra sono spesso al centro del gossip. Non solo per Charlene e Alberto e tutto ciò che è accaduto lo scorso anno, ma anche per le vicende che riguardano la bellissima Charlotte Casiraghi. Conosciamo meglio la famosissima modella e it-girl, nipote di Grace Kelly.

Charlotte è la secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, ha due fratelli e sin da piccola si è sempre appassionata al mondo dello sport. In particolare l’equitazione che porterà avanti anche a livello agonistico per moltissimi anni. Parallelamente consegue gli studi in Filosofia e si appassiona sempre più al giornalismo.

Degna nipote di Grace Kelly, come accennato in precedenza, la Casiraghi si avvicina sempre più al mondo della moda. Tant’è vero che la ricordiamo su molteplici copertine delle più gettonate riviste mondiali. E per quanto riguarda la sua vita privata? Tanti i rumors sul suo conto

Charlotte Casiraghi, separazione in corso per la reale? Scopriamolo 

Charlotte Casiraghi separazione
Charlotte, Dimitri (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato poco fa, la famiglia Grimaldi è spesso e volentieri al centro del gossip. Vicende tumultuose così come per la Royal Family inglese. Tanti, davvero tanti i rumors sul loro conto. In modo particolare i tabloid si sono accaniti su Charlotte e sulla presunta separazione da Dimitri Rassam. Sembrerebbe, infatti, che da diversi mesi i due siano distanti.

A far pensare male i tabloid sono state le numerose assenze di Rassam agli eventi ufficiali. Un esempio fresco? La commemorazione del principe Ranieri, dove Charlotte era presente da sola e in splendida forma. In realtà, però, tra i due le cose vanno a gonfie vele. Non solo la Casiraghi è in dolce attesa del terzo figlio, ma sono coinvolti entrambi in molti progetti di lavoro. 

La gravidanza è stata confermata, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. La coppia, nonostante le assenze lavorative di Dimitri, è più serena che mai e si appresta a vivere l’esperienza di un altro figlio. Entrambi, infatti, desiderano avere una famiglia numerosa. Ricordiamo che Charlotte ha anche un altro bambini, avuto dalla precedente relazione.