Esultanza per Harry e Meghan: la “pole position” all’evento atteso è ufficiale

Una circostanza ha fatto prendere due piccioni con una fava la coppia ribelle di casa Windsor. Harry e Meghan raggiungono la loro vittoria e non saranno declassati al grande evento.

Harry e Meghan
Harry e Meghan(foto da instagram-glispioni.it)

E ancora tu? Il grande Lucio se lo chiedeva sorpreso ogni volta che intonava il grande successo musicale. E la risposta è si.. per meglio dire ancora voi! Harry e Meghan ritornano in scena e veramente non sono mai scomparsi.

Avevano detto di voler stare lontano dalla Royal perchè infastiditi dai tanti sguardi indiscreti e dal fatto di adempiere alle tante incombenze che a loro avviso erano fastidiosi e non lasciava la libertà tanto agognata.

Eccoli di nuovo qui ma stavolta in una veste diversa. Finalmente si presentano senza accuse e colpe da distribuire ai membri della Firm, ma con due vittorie che gli hanno fatto tornare il buonumore.

Harry e Meghan baciati dalla fortuna, l’evento mediatico dell’anno li vedrà in una veste da primi della classe

corona reale
corona reale (foto da instagram-glispioni.it)

Meghan ha vinto la battaglia legale contro la sua sorellastra Samantha, in molti ricorderanno che la figlia del padre con la seconda compagna l’aveva accusata di diffamazione nel 2021.

Rea era stata l’uscita dell’intervista di Meghan e Harry a Oprah Winfrey dove la coppia ribelle aveva contrastato di parecchio le rispettive famiglie.  Ora è arrivata questa seconda inattesa vittoria che nessuno avrebbe mai pensato.

Riguarda la loro presenza all’Incoronazione, come è risaputo sembra che l’invito sia stato spedito e la coppia avrebbe seguito la celebrazione da un posto di “seconda classe”. Circostanza mal digerita dai duca di Sussex.

Invece sembra che il cuore tenero di papà e nonno Carlo abbia voluto ritornare sui propri passi e dare una possibilità ai due ragazzi pestiferi. Ha riservato per loro non di certo un posto sotto la sede del trono.

Prenderanno visione del rito da un posto in prima fila trasgredendo la norma reale che vuole che questa possibilità sia solo per i membri Royal. Come sappiamo loro hanno rinunciato allo status due anni fa.

Dietro questa decisione c’è il fatto che non si sarebbero fatti vedere se il sovrano non avesse ceduto. In più l’Incoronazione cade nel giorno del compleanno di Archie e un rumor dice che Carlo dovrà tenerne conto.

Cosa ne pensano Kate e William di questo ennesimo affronto dei duo enigmatico e capriccioso? Manca poco al 6 maggio e vedremo con i nostri occhi.