Avanti un altro: Le Donatella senza contegno, in studio succede di tutto

Scalmanate e giovanissime, le Donatella alla ribalta con Avanti un altro. Le new entry del quiz del preserale la dicono lunga su quello che succede all’interno del programma.

Silvia e Giulia Provvedi
Silvia e Giulia Provvedi(foto da instagram-glispioni.it)

Sono una perla aggiuntiva al salottino di Avanti un altro e cìè da dire che ci stanno benissimo. Le Donatella si presentano frizzantine e con una forma strepitosa. Giulia la bionda e Silvia la mora e anche mamma.

Il duo canoro si impose al pubblico grazie alla loro passione per il canto, la loro fortuna fu X Factor che le fece arrivare in diretta in prima serata. Arisa, la loro coach, decise di cambiare il loro nome in Le Donatella appunto.

Due ragazze modenesi, trentenni, che hanno fatto vedere il loro coraggio ma anche il fatto di essere due brave ragazze sia all’isola dei Famosi e sia nel reality della porta rossa su canale 5 conclusa con la loro vittoria.

Avanti un altro ha dato il benvenuto alle giovani gemelle le Donatella, un susseguirsi di risate e scherzi sotto l’attenzione di Paolo Bonolis

Salottino Avanti un altro
Salottino Avanti un altro(foto da instagram-glispioni.it)

A sorpresa le abbiamo ritrovate nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro. Bellissime con una lunga coda di cavallo, vengono selezionate quando il concorrente le sceglie per rispondere alla domanda della loro categoria.

Apparentemente vige un gran divertimento, sembra che regni la fusione senza intoppi e senza invidia…sarà proprio così? Ebbene la risposta è affermativa in quanto proprio le due gemelli ci tengono a precisarlo:

Amiamo il clima che Paolo crea attorno a sé. Quello che si vede in tv è proprio ciò che succede in studio”. Paolo Bonolis  è geniale oltre che un uomo di tv eccezionale”.

Quindi è proprio una grande famiglia che va d’amore e d’accordo. Fortunate le sorelle che hanno avuto questa possibilità nella loro vita lavorativa. Oltre a questo hanno anche una  vita sociale e familiare molto faticosa.

Le splendide ragazze sono richieste nel mondo dello spettacolo e non hanno nessuna intenzione di dividersi, appaiono sovente affiatate. Oggi ciò che le lega ancora di più è la bambina che ha avuto Silvia, la gemella mora.

Nicole ha quasi 4 anni ed è una grande gioia la sua presenza. Purtroppo il papà un imprenditore partenopeo ha ancora qualcosa da scontare con la giustizia ma vede la piccola e se ne prende cura anche se da lontano.

L’illustre Paolo Bonolis le ha volute accanto a sè e l’occasione era troppo ghiotta per non accettare.

Impostazioni privacy