Paolo Bonolis, svelato il titolo di studio del conduttore: da non credere

Paolo Bonolis, vi siete mai chiesti qual è il titolo di studio del famoso conduttore italiano? Scopriamolo insieme. 

Paolo Bonolis titolo di studio
Paolo Bonolis (Foto da Instagram – glispioni.it)

Paolo Bonolis è una delle colonne portanti della televisione italiana. Nato e cresciuto a Roma è tra i conduttori più apprezzati del piccolo schermo. Adorato da grandi e piccini per il suo talento e la sua versatilità. L’esordio è avvenuto negli anni ’80 quando ha iniziato con i programmi per bambini. Lo ricordiamo soprattutto con Bim Bum Bam.

La trasmissione lo ha consacrato sullo schermo e gli ha donato in breve tempo grandissima notorietà. Ha fatto la spola tra la Rai e Mediaset e il suo nome è legato a programmi come Beato tra le donne – agli esordi della carriera – Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?

Quando si parla di Bonolis non si può non citare anche Luca Laurenti. I due fanno coppia fissa sullo schermo dal 1991: un sodalizio professionale e un lunga amicizia che va avanti da oltre trent’anni. Tra le coppie meglio assortite e più longeve della televisione italiana.

Paolo Bonolis, ecco qual è il titolo di studio del conduttore 

Paolo Bonolis titolo di studio
Paolo Bonolis (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere il percorso di Paolo Bonolis: il suo volto è legato a programmi di grandissimo successo come ad esempio Avanti un altro e Affari tuoi. Al fianco del conduttore non manca quasi mai il collega e amico Luca Laurenti – da oltre trent’anni.

Bonolis inizia la sua carriera agli inizi degli anni ’80 quando gli viene affidata la conduzione di uno dei programmi per bambini più seguito di sempre: parliamo di 3,2,1…contatto! Fu per lui un grande successo e uno straordinario trampolino di lancio.

Tant’è vero che nel giro di pochi anni, Paolo firma un contratto con la Mediaset e inizia a condurre Bim Bum Bam – trasmissione che rimarrà per sempre impressa nella memoria collettiva dei nati negli anni ’80 e ’90. Il resto della sua carriera è storia.

In molti, però, si sono chiesti se gli studi di Bonolis siano stati pertinenti con il percorso scelto. Il conduttore, dopo essersi diplomato al liceo classico con un ottima votazione, intraprende la facoltà di Giurisprudenza che lascia per intraprendere Politiche Internazionali – conseguendo la laurea.

Impostazioni privacy