“Mi aspetto di tutto”: Serena Bortone in difficoltà, il suo nome non compare più

Un rumor che sta circolando dia parecchio tra i corridoi di mamma Rai. Il nome di Serena Bortone potrebbe scomparire per essere sostituito prontamente.

Serena Bortone
Serena Bortone(foto da instagram-glispioni.it)

E’ molto professionale e non per niente prima di approdare come conduttrice ha lavorato parecchio nel dietro le quinte. Ha firmato molti progetti come autrice per poi passare in promozione diretta.

Serena Bortone è alla conduzione idi un formati i successo; Oggi è un altro giorno viene visto da un nutrito gruppo di affezionate e la Rai può solo che essere orgoglioso di possedere un calibro del genere.

Invece il gossip rumoreggia da qualche tempo a questa parte e pare che nei tagli ci sia anche prevista la sua sparizione. Com’è possibile che si pensare ad attuare uno stravolgimento dl genere?

Che succede a Serena Bortone? Sembra che non ci sia più posto per lei nel palinsesto di mamma Rai

Serena Bortone
Serena Bortone(foto da instagram-glsipioni.it)

La colpa di Serena sarebbe da attribuire al fatto che sia una simpatizzante di sinistra, non si comprende dove sia il problema se ci sono addirittura programmi che vertono in quella direzione e non per niente sono intoccabili.

Il problema è ora visto che al governo troneggia la destra e lei rappresenterebbe come una mina, possibile tutto questo. Serena è una donna che si è fatta da sola e il suo curriculum è straordinario, senza pecche.

Non solo ha un impegno quotidiano ma anche in prime time. Infatti Milly Carlucci l’ha voluta come giurata dietro al bancone de Il cantante mascherato. E’ in perfetta sintonia con il resto del gruppo collaudato.

La capacità della Bortone di entrare in sintonia con gli ospiti è proverbiale. Nel suo salotto della Rai ama sorridere, scherzare e mettere a proprio agio i suoi amici per godere insieme di una bella chiacchierata.

Inoltre contrasta bene con i programmi avversari ed è quasi imbattibile. I vertici Rai ancora non hanno dato spiegazioni e un vero e proprio comunicato non esiste. Nel frattempo Serena Bortone continua il suo lavoro.

Ci tiene a sottolineare comunque che:

“Io mi aspetto sempre tutto ma anche il contrario di tutto, quindi so che la vita ci concede quel che vuole”. 

Memore ancora della vicenda che ha distrutto il suo collega, si prepara per le prossime dirette in attesa del domani che si sa, non vi è certezza.

Impostazioni privacy