Pier Silvio Berlusconi non ci rinuncia: la sua presenza “turba” Silvia Toffanin

Una coppia ventennale che traballa, impossibile che Pier Silvio Berlusconi possa rinunciare alla nuova fiammante presenza nella sua vita. Silvia Toffanin lasciata di stucco.

Pier Silvio con Silvia Toffanin
Pier Silvio con Silvia Toffanin(foto da instagram-glispioni.it)

E’ apparsa sempre come una coppia inossidabile, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Belli, eleganti e da quell’incontro più di vent’anni fa non si sono mai lasciati. Riservati hanno mantenuto un certo rigore sulla loro unione.

Invidiati per quella spontaneità e professionalità che li lega, sembra che non ci siano mai state ombra sul loro rapporto. Potremmo dire che a differenza del papà ex premier, il nuovo amministratore Delegato del biscione è monogamo.

Silvia gli ha conquistato il cuore e lui si è affidato nelle sue mani delicate e sensibili. Sono nati due splendidi bambini tenuti lontano dai riflettori. Inutile ribadire che girano sempre con le guardie del corpo.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin con il terzo incomodo. Rinunciare è difficile ma la convivenza è possibile

BMW elettrica
BMW elettrica(foto da instagram-glispioni.it)

Un rumor sta circolando e sembra che ci sia la presenza di un certo incomodo tra i due prima classe della Mediaset. La bellissima Toffanin naviga in acque tranquille con il suo programma Verissimo leader degli ascolti tv.

Pier Silvio è un ragazzo dedito al lavoro, sport e famiglia. Ma una sola passione lo allontana dalla compagna di una vita e purtroppo Silvia ne è a conoscenza e sopporta tutto malgrado la distrazione abbia linee molto sinuose.

Il capo della Mediaset sembra avere una passione dichiarata per le auto. Le apprezza di qualunque tipologia, un amore che condivide con il suo celebre papà ora ricoverato per curare una polmonite.

Il garage di casa Berlusconi vanta una serie innumerevoli di motori di alta classe tra cui svetta una tra le più apprezzate: la Land Rover Classic del 1988, che è stata successivamente messa all’asta.

Il cuore di Pier Silvio non può fare a meno della fiammante auto che gli è stata pervenuta da pochi giorni, si tratta dell’ultimo modello di BMW, un auto elettrica con basso consumo amica dell’ambiente.

Un vero gioiellino che fa palpitare il giovane Berlusconi che a breve potrebbe anche stupire tutti con una dichiarazione verso la compagna in odore di matrimonio. Non c’è programma di distrazione che tenga, niente reality.

La loro unione è più ferma che mai verso un porto sicuro, a breve potrebbero salire sulla turbo per il viaggio di nozze…perchè no?

Impostazioni privacy