Maria De Filippi provata: gesto “estremo” in studio, il suo intervento è doveroso

Maria De Filippi sembra svolgere il ruolo della rappacificatrice negli ultimi tempi. In studio regna sovrano la tensione e i battibecchi continui, ora si sfiora la rissa.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da instagram-glispioni.it)

Non è tutto oro quello che luccica e non di certo a Uomini e Donne sono lucciole. Nel programma presentato da Maria De Filippi ne accadono una al giorno e c’è spesso da stare in allerta e con gli occhi sbarrati.

Non parliamo della furia che a volte invade Tina Cipollari che pure non fa dormire su sette cuscini, c’è chi fa preoccupare la conduttrice bionda soprattutto nell’anticamera di una scelta definitiva.

Succede che parola dopo parola gli animi si possono riscaldare e ne viene fuori un patatrac di difficile gestione. Per fortuna la regina della Mediaset ha mani e voce dappertutto altrimenti che caos.

Maria De Filippi paladina della giustizia, a Uomini e Donne a volte si degenera e occorre ristabilire l’equilibrio

Nicole Santinelli e Roberta Di Padua
Nicole Santinelli e Roberta Di Padua(foto da instagram-glispioni.it)

Tra non molto andrà in onda il resoconto di un iter amoroso che ha coinvolto due bellissime donne che padroneggiano bene nel dating show pomeridiano: stiamo parlando di Nicole Santinelli e Roberta di Padua.

Le due corteggiatrici sono state prese di mira dall’affascinante Cristian Di Carlo sceso alla loro mercè per trovare la donna giusta. Il protagonista ha 30 anni e lavora come consulente in un’azienda da anni.

Le due contendenti hanno un carattere totalmente diverso. Nicole bionda è una sognatrice e già ha avuto modo di ammirare il posto dove vive Cristian. Tra loro non c’è stato nulla che vada oltre ad un semplice abbraccio.

Roberta è un tipo molto peperino e non si lascia sfuggire nulla, appare come una donna matura che sa il fatto suo e sembra molto interessato al ragazzo. Il corteggiatore l’ha portato spesso in esterna.

Chi vince tra le due? Sono mesi che schioccano scintille e le due non se le sono mandate a dire. Insulti gratuiti anche pesanti che spesso ha dovuto placare la De Filippi sempre sul piede di guerra quando si tratta di un confronto tra le due.

Non c’è parola o gesto che le due lasciano passare indenne e chissà cosa accadrà nel giorno della scelta di Cristian. Dopo una piccola pausa i tre tornano in video e prepariamoci ad un bella lotta di potere e di scelta definitiva.

Impostazioni privacy