Domenica In, Mara Venier fa il botto anche a Pasqua: gli ospiti della puntata

Domenica In, la conduttrice Mara Venier fa il botto anche per il giorno di Pasqua: gli ospiti della puntata. Da non perdere.

Mara Venier, ospiti Domenica In
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come ha sempre affermato anche lei stessa, Mara Venier non andrà mai in pensione perché profondamente legata al suo lavoro e in modo particolare a Domenica In. Il suo volto è legato in maniera indissolubile al programma che conduce da oltre 14 anni con amore e dedizione.

La conduttrice veneziana è inarrestabile e come sicuramente ricorderete tutti ha portato avanti lo show anche quando si era rotta il piede. Una vera e propria stacanovista. Fermarsi per le vacanza? No, non è in stile Venier. Ragion per cui ci si sta preparando per una puntata di Pasqua indimenticabile.

Ebbene sì, Domenica In non va in vacanza. La puntata del 9 aprile sarà piena di colpi di scena. Interviste mozzafiato, ospiti d’eccezione, buona musica e tanto divertimento. Scopriamo, dunque, qualche piccola anticipazione e chi varcherà le porte degli studi di Mara Venier. 

Mara Venier, ospiti e anticipazioni della domenica di Pasqua

Mara Venier, ospiti Domenica In
Maionchi, Laurito, Milo (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa che la trasmissione di Mara Venier non andrà in vacanza nemmeno per il giorno di Pasqua. Dunque, fervono i preparativi per la puntata di domenica 9 aprile in cui non mancheranno sicuramente colpi di scena e tanto divertimento assicurato. Vediamo adesso più da vicino quali saranno gli ospiti e qualche piccola anticipazione.

Senza alcun dubbio tra gli ospiti più attesi ci sono due mostri sacri della pasticceria: stiamo parlando di Ernst e Frau Knam che porteranno qualche assaggio all’interno degli studi di Roma. Ripercorreranno la loro carriera e parleranno di come si preparano le uova di cioccolato. Inoltre, confermata la presenza del Mago Silvan, di Enrico Brigano e Flora Canto che infiammeranno lo studio.

Un grande ritorno quello di Sandra Milo che si lascerà andare ad una preziosa intervista con la conduttrice. La donna è stata protagonista, insieme a due eccezionali compagne di avventura Marisa Laurito e Mara Maionchi di uno straordinario reality. Inoltre non mancheranno accenni alla sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy