Antonella Clerici furiosa, botta e risposta in diretta con l’ospite:” Non ti parlo più”

Antonella Clerici è arrivata alla frutta e non ne può più dell’ospite fisso nel suo programma, meglio cambiare strategia e non dargli più retta. Gli spettatori avvertono aria di tempesta.

Antonella Clerici
Antonella Clerici(foto da instagram-glispioni.it)

È uno spasso la diretta di E’ sempre mezzogiorno, il programma è ironico e disarmante come la bellissima padrona di casa. Nell’ultima puntata Antonella Clerici è apparsa davvero su di giri e il suo splendido sorriso ad un certo punto si è spento.

Come sappiamo l’iter di benvenuto della bravissima presentatrice è quasi sempre lo stesso; arriva raggiante cantando le ultime strofe della canzone sigla, Per suo volere e suggerimento, lo studio è stato trasformato in un bosco.

Lo spunto è stato dato proprio dal luogo dove la conduttrice vive con il suo nuovo compagno e la figlia adolescente Maelle avuta da una precedente relazione. Antonellina piace proprio per quel sorriso stampato che illumina tutta la giornata.

Antonella Clerici si lascia andare ad un duro sfogo con Alfio, a volte il suo comportamento è inaccettabile

Alfio con Giovanna Civitillo
Alfio con Giovanna Civitillo(foto da instagram-glispioni.it)

Dopo aver fatto i saluti convenevoli, la Clerici si è avvicinata ai fornelli in compagnia dello chef ospite. A grandi passi e come sovente accade, si avvicina Alfio Bottaro perla del programma quotidiano.

Questa volta però è il comportamento di Antonella che lascia stupiti, infatti non vuole  essere aiutata e gli riferisce il perché:

“Non voglio che me lo leghi Alfio perché sono arrabbiata. Sono molto arrabbiata con lui, non lo voglio più vedere”.

Alfio rimane a bocca aperta, lui che è un grande giocherellone, non si merita di essere trattato così. Allora per ripicca ammette che anche lui è molto arrabbiato quel giorno ed è rimasto anche deluso.

A questo punto il cuore della presentatrice milanese si è sciolto, chi le tocca il suo Alfio? La risposta non si fa attendere: Giovanna Civitillo, la reporter di casa in giro per l’Italia per scovare le tradizioni culinarie.

“Primo non mi lascia stare e seconda cosa le ho detto di mettere una foto con me e non l’ha messa”.

Antonella guarda Giovanna la quale dichiara che assolutamente non vero niente. La moglie di Amadeus casca dalle nuvole e cerca di difendersi come meglio può. Insomma un botta e risposta senza fine.

Tutto ritornato nella scaletta comune e Antonella che si conferma una messaggera di pace.  Insiste tante volte a prendersi cura di se stessi e della vita che ci circonda perché è un dono prezioso.

Lo ha ribadito spesso di non lasciarsi andare alla pressione ma di godere di quello che si ha.

Impostazioni privacy