Al Bano Carrisi, avete mai visto la sua casa? Un paradiso immobiliare di lusso

Al Bano Carrisi, avete mai visto la casa del cantante di Cellino San Marco? Un paradiso immobiliare di lusso.

Al Bano Carrisi tenuta da sogno
Al Bano Carrisi (Foto da Facebook – glispioni.it)

Il celebre cantante Albano Carrisi non ha bisogno di molte presentazioni, perché è una delle personalità più importanti del panorama musicale italiano sia nel nostro paese che all’estero. Oltre ad avere una voce riconoscibile e strepitosa, è riuscito a far amare la nostra musica anche oltre oceano.

Da solo o in coppia con Romina Power, e sempre riuscito ad infiammare i palcoscenici su cui è salito. Ancora oggi è impegnato in tournée nazionali e internazionali e i fan lo attendono davvero con ansia. Le sue canzoni sono delle vere proprie poesie che hanno emozionato milioni e milioni di persone in tutto il mondo.

Come è noto a tutti, il cantante di Cellino San Marco è particolarmente legato le sue origini e parallelamente alla sua attività si è sempre occupato di portare avanti la sua Tenuta da sogno. Si trova all’interno di un vero e proprio bosco verde ed è frequentata da star internazionali che ne hanno apprezzato la cura per ogni singolo dettaglio.

Al Bano Carrisi, la casa del cantante è un vero sogno ad occhi aperti

Al Bano Carrisi tenuta da sogno
Tenute Al Bano Carrisi (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il dire che il cantante di Cellino San Marco è sempre stato molto legato alla sua terra d’origine e contemporaneamente al percorso della carriera nella musica, ha portato avanti il suo sogno. Stiamo parlando della Tenuta Albano Carrisi, un vero e proprio paradiso immobiliare immerso nel verde.

Nell’incredibile struttura risiede insieme a Loredana Lecciso e i suoi due figli Jasmine e Albano Jr: ha costruito all’interno dell’immenso appezzamento di terreno un vero e proprio sogno immobiliare. Non solo c’è la sua casa extra lusso, ma anche una Spa, un giardino e una piscina stratosferica.

Le immagini dimostrano quanta cura ci sia stata nel realizzarla e quanto amore per la costruzione di ogni singolo dettaglio. Tanto è vero che la Tenuta viene frequentata regolarmente da milioni di appassionati e ospita tantissime star di fame internazionale che sono rimasti scioccati dall’incredibile bellezza.