Alfonso Signorini rinuncia “obbligata”: cancella l’esclusiva per gravi condizioni di salute

Una rinuncia clamorosa e senza pensarci due volte. Alfonso Signorini non dà vita all’evento in cui era il vero protagonista, la salute e il rispetto vengono prima.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini(foto da youtube-glispioni.it)

La coerenza fa parte del carattere di ognuno e Alfonso Signorini ha spesso messo in risalto questa sua caratteristica. Smorzati i toni di un GF Vip dolente e trash era pronto per l’esultanza finale con gli inquilini.

Molti complimenti comunque arrivati all’addetto interessato per il successo di tanti mesi del reality più iconico del piccolo schermo. Già è pronta la nuova edizione tra qualche mese con a capo sempre l’affabile professore.

E’ accaduto che tutto era stato organizzato anche per un party esclusivo in cui il direttore di Chi avrebbe spento 59 candeline. La stessa Giulia Salemi ne aveva fatto menzione assicurando che sarebbe stato un compleanno indimenticabile.

Alfonso Signorini non può proseguire con i festeggiamenti, il suo compleanno può attendere. Prima viene la considerazione di dove lavora

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (foto da instagram-glispioni.it)

Tutto cancellato e senza pensarci due volte. E’ stato lo stesso Signorini ad annunciarlo per gravi condizioni di salute, no, non è lui il malato ma il fondatore dell’attuale Mediaset Silvio Berlusconi.

Sono ore di apprensione per Mediaset e per l’Italia in generale in quanto la notizia della gravità della salute dell’ex Premier e leader di Forza Italia ha fatto il giro del mondo perchè  ricoverato in terapia intensiva.

Un grande tormento per la famiglia e per tutti coloro che rispettano il datore di lavoro. Purtroppo la diagnosi di Silvio Berlusconi è stata allucinante: una forma cronica di leucemia curabile ma non guaribile.

Per questo sconcerto Alfonso Signorini avrebbe deciso di rimandare la sua festa di compleanno. Non sono ancora arrivate notizie ufficiali, ma non è da escludere che il volto del Grande Fratello Vip abbia ritenuto inopportuno festeggiare.

L’evento che il conduttore stava preparando in grande stile non avrà luogo almeno per il momento delicato che sta attraversando la Mediaset. Erano previsti parecchi ospiti importanti, probabilmente molti dei quali reduci proprio dal reality.

Il direttore è nato il 7 aprile 1964 e dunque compirà 59 anni, traguardo importante con una lunga gavetta alle spalle. Il fastoso party avrebbe monopolizzato l’attenzione pubblica in un momento infausto per la famiglia Berlusconi.

Per ora non sarebbe in pericolo di vita e le cure rispondono perfettamente. Alfonso avrà tempo di decidere una nuova data e festeggiare anche la ritrovata salute del suo datore.

Impostazioni privacy