Test: il labirinto magnetico nasconde un numero, solo un genio risolve

Chissà se davvero i geni riuscirebbero a trovare la strada giusta in questo test tranello che sconvolge l’esistenza. Gli occhi ruotano e il cervello fuma, la soluzione chi la trova?

Test illusione ottica
Test illusione ottica(foto da pixaby-glispioni.it)

Per quante volte vi abbiamo suggerito di stare attenti perchè il prossimo test era da fuori di testa, stavolta abbiamo raggiunto il culmine. Il gioco di oggi è super in tutto, ma superarlo sarà un’ardua impresa.

Il divertimento è visionare le foto in cui girano le illusioni ottiche che fanno roteare la vista allo scopo di disturbare il lettore e portarlo fuori gioco. Il segreto sta nell’esercitarsi tutti i giorni per ovviare al più eclettico dei tranelli.

La foto in evidenza ne fa testimonianza e già al solo guardarla per qualche istante fa distogliere dall’immagine l’attenzione. La figura rappresenta come un labirinto dove si nasconde un semplice numero.

Test di difficile interpretazione e illusione, un piccolo cavillo ti porta alla soluzione finale e li laurei un vero genio

Test personalità,
Test (Foto da YouTube – glispioni.it)

Dunque facciamo una rapida intrusione nella foto, se ce la facciamo a scavalcare il fastidio agli occhi, e vediamo di cosa si tratta. Lo sfondo è blu elettrico, ci sono dei segni in oro e basta, tutto si rifà in due colori.

C’è monotonia e di certo il cervello già è andato in tilt, dove mai sarà nascosto questo numero o meglio un semplice simbolo in mezzo a questo caos da cui non si riesce a spuntarla sull’illusione ottica?

Il numero c’è e non sarà facile scovarlo, bisogna stare molto concentrati e cercare di fare come un fermo immagine alla figura che ci interessa. Non possiamo che aiutarvi così, non c’è altra alternativa.

Converrete con noi che è un puzzle difficile da mettere a fuoco ed è per questo che i nostri complimenti vanno a quei pochi che sono riusciti a trovare il finale: davvero bravi e aggiungiamo geniali.

Per chi invece si sente sconfitto non c’è niente di cui riprendersi. è un’illusione ottica molto caratteristica. Il test è difficile e anche se notate la soluzione cerchiata nella foto in basso, è davvero ancora un’enigma.

Test geniale
Test geniale(foto da instagram-glispioni.it)

L’autore ha voluto moltiplicare la difficoltà del test portando la vostra intelligenza allo sfinimento. No è presente come notate un vero e proprio numero, si potrebbe farlo combaciare con un otto ma è sempre incerto.

Riprendetevi con un altro test rilassante e divertente, ne abbiamo a migliaia per voi

Impostazioni privacy