Test: ti consideri affidabile? La scelta della rana svela se riesci a mantenere i segreti

Se ti ritieni di essere una persona segreta allora non avrai paura di fare il test che svela quanto sei una persona leale a cui confidare la più intima verità. A te la scelta.

Test scegli la rana
Test scegli la rana(foto da instagram-glispioni.it)

Chi trova un amico trova un tesoro, a meno che quando si apre lo scrigno non ci si ritrova dinanzi ad una serpe. L’amicizia è un valore raro a trovare, a volte si è solo conoscenti prima di azzardare a definire tale sentimento.

Il test di oggi ti chiede fino a che punto riesci a resistere senza spifferare in giro i fatti degli altri. Almeno fin dove si spinge la tua affidabilità per definirti l’amica/o sincera/o che si preclude sia il fattore principale tra due persone.

Ti chiediamo di scegliere la ranocchia che più ti colpisce tra quelle 6 preposte nell’immagine in alto. Una sola ti definisce e rivela chi sei nel rapporto con il prossimo. Hai fatto la tua scelta? Ora leggi il profilo.

Scegli la rana e saprai quanto ti considerano affidabile, i segreti vanno mantenuti e tu ne sei capace?

Test mantieni il segreto
Test mantieni il segreto (foto da instagram-glispioni.it)

Rana 1: sei la persona perfetta a cui confidare tutto, i tuoi amici lo sanno e corrono da te per sfogare le proprie frustrazioni. Possiedi una grande qualità. Rana 2: sei un tipo maturo e degno di fiducia, ascolti senza giudicare e sei di grande supporto peer chi ti sta intorno.

Rana3: purtroppo non ci siamo, non riesci a stare zitta e le confidenze dei tuoi amici non sono al sicuro con te. Spesso incappi in guai proprio perchè non tieni la bocca chiusa. Rana 4: ancora peggio, se si vuol far sapere una cosa in giro si può dirla a te. Cerchi sempre attenzione e spifferi tutto.

Rana 5:non ami che ti si facciano confidenze, vivi in un mondo in cui tu sei l’unica persona che conta, ami stare sul piedistallo e concentrarti su te stesso. Se qualcuno si avvicina per parlarti fai orecchie di mercante. Rana 6: peggio che andar di notte, non solo non sai mantenere i segreti ma dici anche i fatti tuoi in giro al pensiero di avere i riflettori puntati addosso.

Impostazioni privacy