Test enigmatico: c’è la presenza di una bella signora in foto. Solo 1 su 5 risolve

Il gioco si fa sempre più difficile e lo capirete da soli dopo aver osservato la foto messa a vostra disposizione. Non ci crederete ma c’è la presenza di una donna, indovinate dove.

Test visivo
Test visivo (foto da instagram-glispioni.it)

Questa volta siamo davvero cattivoni perchè vogliamo coinvolgervi in un test davvero impossibile. Ce ne dare te ragione appena capirete di cosa si tratta, siete pronte a mettervi in sfida ancora una volta?

Innanzitutto è bene chiamare chi vi sta accanto visto che constateranno tutti la grande difficoltà dell’indovinello che vogliamo presentarvi. Se siete tutti pronti andiamo con ordine nella descrizione.

Dunque qui sopra avete già visto una foto che ritrae un paesaggio autunnale. Foglie sparse, rami secchi e tronchi di alberi. Bene…avete notato per caso una donna? Si proprio così, l’immagine rivela la presenza di una signora.

Riuscite a capire dove si trova la donna nella foto solo se aguzzate la vista, la soluzione è più vicina di quanto credete

Test
Test (Foto da YouTube – glispioni.it)

Avrete già strabuzzato gli occhi e sorriso in quanto sapete che se ve lo chiediamo significa che c’è, ma è talmente ben celata che a colpo d’occhio non è visibile. Avete perfettamente ragione ma il fatto è che c’è.

Le prove visive e mentali che ci divertiamo a esporvi non rimangono solo un passatempo anzi. Vi assicuriamo che è un ottimo metodo di esercizio che tiene in allenamento il vostro cervello, un metodo per migliorare l’attenzione

Non sottovalutatelo mai in quanto anche taluni esperti hanno dato l’appoggio a questi test e fanno parte anche di iter curativi. Ritorniamo al nostro indovinello, a che punto siete? La donna è nel parco e sta aspettando che la trovate.

Qualcosa deve indurci a pensare che c’è un tranello ma non riusciamo a scorgerlo. La verità è che si tratta di un’illusione, di una forma che non appare ma che con grande concentrazione inizia a essere messa a fuoco.

Allora vogliamo farvi rimanere con la bocca aperta e state certi che ci riusciamo. Tra di voi c’è sicuramente quell’unica persona che ha trovato la via d’uscita ma per gli altri vi preghiamo di volgere la vostra attenzione di sotto.

Eccola qui la donna dove si nascondeva; si trova esattamente ai piedi dell’albero appoggiata al fusto con il capo chinato formato dalla corteccia del principale protagonista del paesaggio.

Test soluzione
Test soluzione(foto da instagram-glispioni.it)

Vi consigliamo di seguire la nostra pagina Lifestyle per non farvi soccombere la prossima volta. Buona concentrazione a tutti.

Impostazioni privacy