“Solo papà poteva farlo”: Romina Carrisi, la confessione su Al Bano spiazza i fan

Romina Carrisi e la rivelazione sul padre Al Bano: la foto che ha su Instagram ha colto di sorpresa i follower. Ecco cosa ha confessato e perché le sue parole hanno fatto il giro del web.

Romina Carrisi la confessione su Al bano
Romina Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è molto attiva sui social. Soprattutto su Instagram sono tantissimi i post, tra foto e video, che condivide con i follower. Che la seguono con grande passione non solo nelle vicende lavorative ma anche in quelle di vita privata. Tante le interviste pubbliche insieme agli altri componenti della sua famiglia.

Volto televisivo molto celebre, con comparse frequenti da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, la 35enne di Cellino San Marco ha parlato spesso del grande dramma che ha colpito la sua famiglia. Parliamo della scomparsa della sorella Ylenia, che ancora oggi ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti.

Un dolore che tutta la famiglia porta dentro, con il ricordo che resta vivo come una ferita sempre aperta. Oggi Romina è un volto molto amato anche in televisione. Ottimi i rapporti anche con gli altri componenti della famiglia, con l’arrivo di Loredana Lecciso al fianco del padre. Proprio un post pubblicato nelle scorse ore con Jasmine Carrisi ha incuriosito i fan.

Romina Carrisi, la confessione su papà Al Bano lascia i fan senza parole

Romina Carrisi la confessione su Al bano
Romina Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

Romina Carrisi ha postato delle foto sul suo profilo Instagram che hanno incuriosito i follower. Insieme alla sorella Jasmine, avuta dalla relazione tra il padre Al Bano e Loredana Lecciso, si è mostrata in auto facendo una confessione sul padre Al Bano. Che avrebbe costretto entrambe a spostarsi in un posto preciso di Roma.

“Solo papa’ ci poteva portare dall’altra parte di Roma a mangiare Etiope per 3 ore di mercoledì. Ed e’ stato bellissimo…” ha commentato Romina. Con Jasmine che ha risposto: “Bono er piccante” a margine di uno scatto che ha mostrato un tavolo di un locale con tante persone a pranzo.

A conferma della grandissima importanza che proprio Al Bano ha in quella famiglia allargata che ama come non mai. Mettendo sullo stesso piano tutti i figli, sia quelli avuti con Loredana Lecciso che quelli arrivati dal matrimonio poi finito con Romina Power.

Impostazioni privacy