Re Carlo svela il segreto: la drastica decisione cambia il futuro della Corona

E’ tempo di grandi scelte a Palazzo e re Carlo non può tirarsi indietro. La decisione è spiazzante per molti ma doveva essere fatto visto il periodo di tribolazione della Corona.

re Carlo III
re Carlo III(foto da instagram-glispioni.it)

Più si avvicina il momento e più trema il Palazzo e il reame per quello che potrebbe combinare il prossimo sovrano del Regno Unito. Aveva annunciato snellimenti e colpi di scena e ha mantenuto la promessa.

Re Carlo ha dovuto assumere una grande responsabilità sulle spalle nonostante sia stato cresciuto e formato per sedere un giorno al trono. E’ vero, la compianta regina ce ne ha messo di tempo per ollare lo scettro ma alla fine è successo.

Il re ha avuto modo di annotare in tutti questi anni ciò che proprio non gli garbava e ha messo in atto il suo piano strategico dove tutti sono inclusi ma qualcuno è il grande escluso. Un membro Royal è rimasto di sasso.

Re Carlo generoso con il fratello, la promessa va mantenuta e ora ricopre il ruolo che fu del compianto padre Filippo

Principe Edoardo d'Inghilterra
Principe Edoardo d’Inghilterra (foto da instagram-glispioni.it)

Dopo la scomparsa del galante padre il duca di Edimburgo , il sovrano ha deciso di abdicare il suo titolo in favore del fratello minore. Edoardo è riservato e si è sempre tenuto lontano dal gossip e dai guai insieme alla moglie.

Anzi molte voci circolanti hanno additato la bella Sophie come una delle preferite di Elisabetta insieme a Kate. La compostezza del piccolo della prole ha fatto prendere una decisione al futuro sovrano.

Sarà lui a rivestire il ruolo che fu del loro meraviglioso papà da cui ha ereditato sul classico “passo indietro” tenuto a orgoglio fino a ora. Una bella sorpresa per Edoardo che tra non molto compirà 59 anni.

Un regalo inaspettato ma molto gradito anche perché si rifà molto al volere della memorabile regina Elisabetta. Indoviniamo che l’esultanza non è di tutti visto che la Queen ha 4 figli.

Anna la prediletta, Carlo erede al trono, Edoardo ha appena saputo di essere duca ma chi rimane mai nella scaletta? Lui! Il povero Andrea che per una voglia di troppo si è fatto pure immortalare con la bella di turno.

Andrea d'Inghilterra
Andrea d’Inghilterra (foto da instagram-glispioni.it)

Andrea rimane all’asciutto ma il buon cuore del fratello maggiore non lo lascia da solo. Ha sottratto la villetta di Harry e Meghan e lo ha messo ad abitare lì, meglio tenerlo d’occhio prima che finisce di nuovo nei casini come i recenti fatti.

Due piccioni con una fava: gli Spare di casa Windsor si somigliano parecchio.

Impostazioni privacy