Kate Middleton, quelle parole sulla figlia di Harry lasciano senza parole. Tensioni a Palazzo

Kate Middleton, cosa pensa la principessa del Galles della figlia di Harry. Le sue parole stupiscono i media. Cosa è venuto fuori.

Kate Middleton, le parole su Lilibet Diana
Harry e Meghan (Foto da Facebook – glispioni.it)

Sin da quando è diventata mamma, uno degli aspetti che ha maggiormente colpito di Kate Middleton e il suo profondo senso materno e il bellissimo rapporto che ha creato con i suoi tre bambini. In pubblico appaiono sempre molto uniti e sembrerebbe che gran parte delle scelte fatte dalla coppia siano state pensate proprio per il loro benessere.

Lo scorso anno, infatti, Catherine e William hanno scelto di allontanarsi dal centro di Londra e di trasferirsi in campagna per garantire ai bambini un futuro più sereno e per permettere loro di vivere quanto più possibile in una sorta di normalità. Oggi la lidi si è ritirata adesso impegni per godere delle vacanze di Pasqua con i piccoli.

Per quel che riguarda, invece, il rapporto con i figli del principe Harry non è possibile dire lo stesso perché non si sono mai visti. Da quando i duchi di Sussex hanno scelto di trasferirsi in California e dopo l’uscita del romanzo autobiografico, le occasioni di incontro sono state veramente molto poche.

Kate Middleton, le dichiarazioni su Lilibet Diana

Kate Middleton, le parole su Lilibet Diana
Lilibet Diana (Foto da Facebook – glispioni.it)

Subito dopo il loro trasferimento, i duchi di Sussex sono stati visti davvero in pochissime occasioni a Londra e nella maggior parte di queste i bambini non erano presenti. Così come non era presente nessuno il giorno del battesimo della piccola Lillibet Diana – secondogenita di Harry e Meghan.

Proprio di recente la principessa del Galles è stata invitata in una scuola e le sue dichiarazioni sulla nipotina hanno fatto immediatamente il giro del web. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una risposta di questo genere. La donna è stata inondata di domande e molte delle quali erano ovviamente inerenti a quanto stesse accadendo in questi mesi.

Uno dei quesiti sicuramente imprevisto a riguardato proprio la piccola Lillibet. Le è stato chiesto infatti quali fossero i suoi desideri e cosa le augurasse. La principessa del Galles risposto alla domanda con estrema sincerità, augurando alla nipote il meglio che la vita potesse offrirle con la speranza di poterla incontrare e conoscere presto.

Impostazioni privacy