Miriam Leone “scabrosa”: la FOTO allo specchio riflette “nude” conturbante

Ardua e vogliosa, una Miriam Leone così è visibile sono una tantum. Bellezza capricciosa, il nude look è piccante e porta a spasso nel tempo e negli istinti. FOTO al cardiopalma.

Miriam Leone
Miriam Leone (foto da instagram-glispioni.it)

Miriam Leone è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella siciliana, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2008. Un caso raro all’elezione della più bella della penisola: la miss ha i capelli rossi quando di solito era mora o bionda.

È nota al grande pubblico per essere stata protagonista, sin dai primi anni successivi alla vittoria del concorso di bellezza, di film, fiction e programmi televisivi di successo. Nel 2010, dopo aver partecipato in molte trasmissioni televisive, debutta come attrice sul grande schermo.

Fu subito boom visto che la bravissima artista ha un talento eccezionale e ben si adatta a tutti i ruoli che le vengono offerti. Miriam è una donna di classe e ha rivestito i donni di una poliziotta o di Eva Kant trovando sempre il modo di reiventarsi.

Miriam Leone dà un’assaggio di una sensualità delicata e raffinata. Il colore naturale esalta la sua femminilità da mille e una notte

Miriam Leone
Miriam Leone(foto da instagram-glispioni.it)

Da un po’ di tempo la bellissima siciliana non si vede tanto in giro. La protagonista di La Dama Velata che ha avuto un successo epocale, sta di sicuro tramando o lavorando ad un nuovo progetto.

Forse è top secret ma non tanto visto che la stupenda sicula dagli occhi smeraldo ha voluto dare un indizio ai milioni di follower che pendono dalle sue labbra. Ha scattato un selfie che a ben guardare, è davvero sublime.

La foto mozzafiato mostra una Miriam in lingeria, i toni sono sul bianco candido ma è il nude look a dirla tutta. La Leone ha messo un reggicalze bianco alto con sotto dei collant color carne da brivido.

La guepiere è della stessa tonalità e rende omaggio ad un vitino da vespa e ad una pancia piatta. La piccola smorfia della bellissima attrice è quasi sorpresa nell’essere stata presa alla sprovvista dagli sguardi degli ammiratori.

A completare il tutto un cardigan tenue che le copre le spalle e dà il colpo finale. Una bellezza a spasso nel tempo forse ripreso su un set cinematografico. Non è dato sapere visto che il tutto è racchiuso in un totale silenzio.

La vista della lingerie già è di buon segno e Miriam si offre con delicatezza e malizia all’obiettivo.

Impostazioni privacy