“Non può farlo”: Camilla e Carlo fanno fronte comune. La decisione è definitiva

“Non può farlo”: Camilla Parker Bowles e Carlo III fanno fronte comune. La decisione è definitiva.

Carlo e Camilla non possono farlo
Camilla, Elisabetta, Carlo (Foto da Instagram – glispioni.it)

Grande attesa all’interno della Royal Family per l’imminente incoronazione di Carlo III e di Camilla. Dopo la scomparsa di Elisabetta II, il primogenito le è succeduto e per volontà della stessa, la moglie sarà incoronata regina consorte. Un momento epocale per la monarchia inglese che si prepara a salutare definitivamente la longeva sovrana.

La salita al trono di Carlo non è stata semplice da gestire e il re ha cercato si da subito di darsi da fare. Le difficoltà non sono, di certo, mancate. L’allora principe del Galles si è trovato a fare i conti non solo con l’età, ma anche con una realtà molto più grande di lui. Al suo fianco ha avuto la moglie e la presenza del figlio William – costante nella sua vita.

Ma ritorniamo a Camilla! Figura sempre molto controversa e criticata sin da subito per la sua intromissione all’interno della vita dei reali. La donna è stata per anni al centro del caos mediatico a causa della sua relazione con Carlo. Relazione nata durante il matrimonio con Lady Diana. Ancora oggi in molti la ritengono, in parte, responsabile di quanto accaduto.

Camilla e Carlo, importante scelta per il futuro della reale. Dovrà rinunciarci

Carlo e Camilla non possono farlo
Camilla a cavallo (Foto da Pinterest – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il parlare di quanto sia stato complesso per Camilla farsi accettare all’interno della monarchia inglese. La donna non è mai stata vista particolarmente di buon occhio e il principe Harry la ritiene responsabile di quanto accaduto alla sua povera madre. Sono trascorsi molti anni, ma non riesce davvero a dimenticare.

A proposito di anni e di tempo che avanza, Carlo e Camilla sono giunti ad un triste conclusione. Come è noto a tutti all’interno della Royal family, la maggior parte dei membri sono prodi cavallerizzi. Ricordiamo quanto la regina amasse i suoi cavalli, la cura con cui era solita trattarli, in modo particolare la destrezza nel cavalcarli.

I due sovrani sono giunti a conclusione di non potersi permettere più questo lusso. A comunicarlo è stata la stessa Camilla che, con velata rassegnazione, ha affermato di non avere più l’età per poter andare a cavallo. Ha rivelato di non essere agile con un tempo e di conseguenza di non sentirsi particolarmente sicura. Continua, in ogni caso, il suo sostegno per gli enti benefici per puledri.

Impostazioni privacy