“Vuole prendere il suo posto”: Luciana Littizzetto, è rottura con Fabio Fazio? Cosa sta emergendo

Luciana Littizzetto, la comica polverizza Fabio Fazio durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. Uno show esilarante e da non credere.

Luciana Littizzetto polverizza Fazio
Luciana Littizzetto (Foto da Instagram – glispioni.it)

Luciana Littizzetto è uno dei personaggi più famosi della televisione italiana: artista a tutto tondo, è una comica straordinaria, attrice, doppiatrice e monologhista di grande successo. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo non è avvenuto immediatamente. Luciana, infatti, ha iniziato come insegnante di musica per poi virare alla radio.

In breve tempo la Littizzetto si rende sempre più conto di non appartenere a questo mondo ed inizia con piccole serate di cabaret nella sua Torino. Un talento davvero straordinario, il suo, che la vede esordire in piccoli teatri locali. Comincia, così, la sua gavetta fatta di tante collaborazioni e di prime apparizioni al cinema.

La comica è esattamente come la vediamo oggi: simpatica, spigliata, irriverente e dalla risposta pronta. Da moltissimi anni, ormai, fa coppia fissa con Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa. Un duo davvero incredibile e straordinario, un sodalizio che va avanti da oltre vent’anni.

Luciana Littizzetto, ecco le parole della comica durante la puntata

Luciana Littizzetto polverizza Fazio
Littizzetto, Fazio (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che Luciana Littizzetto e Fabio Fazio sono, ormai, una coppia ben che consolidata. I due sono inseparabili da oltre vent’anni e portano avanti con passione la trasmissione Che tempo che fa. Davvero difficile dover pensare ad una domenica senza i monologhi della comica, ma soprattutto le simpatiche invettive contro il conduttore.

Chi conosce e segue bene la trasmissione sa benissimo che Fabio Fazio teme i momenti che precedono l’ingresso di Lucianina in studio. Sappiamo che la comica è davvero incorreggibile e che non sempre si attiene al monologo che prepara. E’ solita uscire fuori tema in modo ironico e satirico. Ma andiamo alla scorsa domenica per sapere cosa è successo fra i due.

Non sono mancati i botta e risposta tra i due amici e la Littizzetto non è fatta mancare davvero nulla. Durante il suo ingresso in studio non ha potuto fare a meno di scherzare e ridere e tra i temi ha sentito la necessità di parlare proprio di OnlyFans. Ma non finisce qui: perché ha voluto rendere protagonisti della nota piattaforma il Papa (reduce da un malore) e Bruno Vespa – creando ilarità e al tempo stesso polemica.