Gerry Scotti, svelati inediti retroscena di Striscia. Coinvolta Michelle Hunziker

Gerry Scotti, svelati inediti retroscena di Striscia La Notizia. Coinvolta anche Michelle Hunziker. Ecco quanto trapelato.

Gerry Scotti retroscena
Striscia La Notizia (Foto da Facebook – glispioni.it)

Giunta, ormai, alla sua 35esima edizione Striscia La Notizia si riconferma una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico a casa. In onda dal 1988, il telegiornale satirico si occupa di casi di cronaca, attualità, informazione. Dal suo esordio si sono succeduti innumerevoli conduttori. Ad oggi ci sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Gerry e Michelle sono una coppia ben consolidata: colleghi e amici da diversi anni. Tra i due si è venuta a creare una bellissima sintonia che il pubblico ha apprezzato lungamente. Proprio di recente entrambi hanno aggiunto qualcos’altro ancora all’elenco delle cose comuni. Stiamo parlando dell’essere nonni.

La Hunziker è diventata nonna per la prima volta: Aurora, la sua primogenita, ha messo al mondo il piccolo Cesare. A ricordare questo momento è stato anche Gerry Scotti in una recente intervista. Tutto quello che ho fatto nella carriera adesso ha ancora più senso – ha affermato con orgoglio.

Gerry Scotti, rivelato alcuni retroscena su Michelle Hunziker 

Gerry Scotti retroscena
Michelle Hunziker (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ancora una volta insieme Michelle Hunziker al fianco di Gerry Scotti nella conduzione di Striscia la Notizia. Una coppia solida e bene assortita. Colleghi e amici da una vita. Entrambi nonni, il conduttore si è lasciato andare ad una bellissima intervista dove ha speso delle belle parole per la sua compagna di avventura (e per gli inviati del programma).

Gerry, visibilmente emozionato, ha spiegato quanto l’essere nonni cambi la vita. Una gioia che condivide con Michelle – da poco nonna del piccolo Cesare. Della collega non ha potuto che spendere parole di apprezzamento. Ha sottolineato che è una donna a tutto tondo: una mamma, una imprenditrice, conduttrice. Una donna che fa sport. Un uragano di energia.

Inoltre il conduttore ha spifferato anche qualche piccola indiscrezione sulla Hunziker. Sembrerebbe infatti che all’interno dei corridoi della trasmissione le abbiano assegnato un nomignolo davvero indicativo della sua persona: Turbo-Mich – proprio per rimarcare quanto Michelle sia sempre e costantemente in movimento e impegnata in tanti progetti. Una forza della natura.

Impostazioni privacy