È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, che disastro. È successo tutto in diretta

È sempre mezzogiorno, puntata davvero impegnativa per Antonella Clerici. È successo tutto in diretta.

È sempre mezzogiorno diretta interessante
È sempre mezzogiorno (Foto da Facebook – glispioni.it)

È sempre mezzogiorno si riconferma a mani basse una delle trasmissioni più seguite e apprezzate dal pubblico italiano. Il motivo è davvero molto semplice. L’entusiasmo coinvolgente della Clerici mette tutti d’accordo e di buonumore. Difficile resistere al suo sorriso contagioso.

Il programma nasce dopo qualche anno lontano dalle scene e si plasma sui suoi ricordi dell’infanzia, quando da piccola era solita trascorrere il suo tempo con la mamma e con la nonna. È proprio con loro e grazie a loro che ha carpito piccoli segreti del mondo culinario. In onda quotidianamente, protagoniste indiscusse sono le ricette.

Ma non solo: perché all’interno del bosco magico degli studi di Milano si alternano una grande quantità di ospiti come nel caso di Paolo Belliamico e collega di vecchia data della conduttrice. Averlo in trasmissione è stata una vera e propria gioia non solo per lei, ma anche il pubblico da casa.

Antonella Clerici, ecco gli ospiti della diretta

È sempre mezzogiorno diretta interessante
Antonella Clerici e Paolo Belli (Foto da Facebook – glispioni.it)

La puntata di martedì 4 aprile è stata ricca di colpi di scena per la trasmissione di Antonella Clerici. Un inizio a dir poco scoppiettante che ha visto poi l’ingresso in studio di Paolo Beli. Il conduttore ha fatto il suo esordio in un modo davvero esilarante: è entrato all’interno della bosco magico su una bicicletta.

Questo non ho fatto altro che far tornare in mente alla conduttrice un episodio spiacevole recentemente successo. Stiamo parlando, infatti, di una brutta caduta di una collega e amica della trasmissione: Francesca Marsetti. La chef, purtroppo, è reduce da una brutta caduta dalle due ruote ed oggi non riesce ad alzarsi.

Ma non finisce qui, perché la complicità fra Paolo ed Antonella si è tinta di toni imbarazzanti. I due si sono concessi qualche minuto per chiacchierare e per ricordare al pubblico della tournée teatrale dell’attore. La Clerici ha poi affermato di voler fare una storia con te a teatro – correggendosi subito dicendo che si tratta solo di lavoro.

Entrambi i compagni – di Antonella e di Paolo – sono gelosi, ragion per cui il chiarimento era necessario. Sappiamo per certo che si stessero riferendo al lavoro, anche perché in passato hanno già avuto modo di collaborare.

Impostazioni privacy