Eurospin: corsa all’acquisto del prodotto, la promozione in offerta è imperdibile

Un articolo proposto dall’Eurospin sta facendo fare file kilometriche, il discount eccelle nelle promozioni e l’occasione unica è imperdibile alle porte di Pasqua.

Eurospin discount
Eurospin discount(foto da instagram-glispioni.it)

Tutti all’Eurospin per l’offerta che ha i minuti contati, in vista della Santa Pasqua il discount molto frequentato ha deciso di mettere ad un prezzo eccezionale un prodotto che sta andando a ruba.

Il supermercato è entrato in molte case italiane come il luogo preferito dove fare la spesa. Ci sono solo cose positive soprattutto in tempi di magra come questi dove la prima dannazione sono le bollette.

I rincari dovuti alle situazioni che sta attraversando l’Europa da qualche mese a questa parte, fa in modo che i contribuenti debbano fare davvero i conti in tasca prima di uscire. L’Eurospin è una garanzia.

Grande promozione all’Eurospin, l’articolo che va per la maggiore è venduto a prezzo scontatissimo

Colomba pasquale
Colomba pasquale(foto da instagram-glispioni.it)

La nota catena di negozi spopola per qualità e quantità; binomio perfetto per i portafogli. Ci si trova di tutto nel campo alimentare e per la casa. Surgelati, sughi, pasta, salumeria, detersivi e quanto altro.

Il volantino anticipa le offerte che usciranno qualche giorno dopo e in previsione delle festività pasquali c’è una bella sorpresa per gli acquirenti. Il supermercato ha messo in offerta la colomba dolce tipico del periodo

Una vera leccornia per tutti, il prodotto in promozione è ripieno di crema al pistacchio e decorato con cioccolato, viene l’acquolina in bocca solo a guardarlo tanto è convincente la descrizione all’esterno della confezione.

Il fatto strabiliante è che la colomba pasquale viene venduto a soli 5,99 euro! Una modica cifra alla portata di tutti per fare un bel figurone sulla tavola nel giorno di festa. L’acquisto sta andando letteralmente  a ruba.

La qualità è indiscutibile anche osservando l’etichetta che descrive gli ingredienti. La pasticceria è buona e considerata sicura sotto tutti gli aspetti, attende solo di essere gustata dai consumatori.

La ghiottoneria sta esaurendo quindi chi ancora non conosceva la promozione è meglio che si rechi al più vicino discount e fare la sua bella provvista. Di certo non mancherà l’occasione di uscire visto i tempi.

Ogni tanto un colpo di fortuna si avvera, attenzione a non cadere nella trappola del gioco che ha sbancato sui notiziari,  ma qui è solo convenienza e rispetto perché il compratore è sacro e va lusingato.