Test: individua quale lettere sono diverse dalla “E”, 10 secondi per laurearti campione

La foto mostra una serie di simboli che evidenziano la vocale E, ma ci sono nascoste altre lettere nascoste da individuare. Riesci a scoprire quali sono in una manciata di secondi? A te la sfida.

Test trova le lettere
Test trova le lettere(foto da Pixaby -Glispioni.it)

Stavolta non avrai dove girarti per chiedere aiuto, il test è davvero spassoso e intrigante. L’angolo del gioco si fa sempre più difficile e oggi non sarà da meno per mettere in sfida la tua intelligenza e astuzia.

Avete già visto che nella foto in evidenza ci sono una serie di vocali che rispondono alla E. Fin qui tutto bene e siamo certi che a primo acchito il risultato è che non ci sono altre infrazioni nell’immagine.

In realtà non è affatto così e vi spieghiamo il motivo: nella foto appaiono altre lettere che si nascondono bene nella sequenza di quello che credete essere l’unico segno visibile. Come abbiamo avuto modo di ripetere, l’apparenza inganna

Test di sfida per il tuo intelletto: trova le lettere estranee nella foto in evidenza, saprai se risulti essere un vero campione

Test visivo
Test visivo (foto da instagram*-glispioni.it)

Andiamo con ordine perché già in questo momento la vostra testa sta fumando in quanto siete alal ricerca smisurata del tranello quotidiano. Vi diamo 10 secondi di tempo per capire dopodiché tornate da noi.

Allora qualcosa lo avete intuito? No? Allora qui arriva l’aiutino e vi dichiariamo che le lettere da trovare sono tre diverse. Una assomiglia alla E e le altre sono ben diverse dalla vocale. Aggiungiamo che si tratta di consonanti.

Ancora un altro giro perché l’ausilio dovrebbe aprire qualche cassettino in più nella vostra materia grigia e farvi arrivare al risultato finale. I quiz sono un ottimo allenamento per la mente e anche un passatempo delizioso.

Dunque ci pare di capire che vi arrendete, non riuscite proprio ad individuare di quali lettere stiamo parlando, a chi invece è risultato facile sappiamo che sono dei nostri affezionati. La differenza emerge infatti.

Ecco qui sotto la soluzione, le tre lettere aggiuntive sono cerchiate e sappiamo che non era per niente facile scoprire dove si erano posizionate. Non demordete, la prossima volta arriverete subito.

Test visivo soluzione
Test visivo soluzione(foto da instagram-glispioni.it)

Non perdete tempo e andate nella nostra pagina Lifestyle e iniziate subito a mettervi in gioco, i risultati vi soddisferanno e in un niente diventerete dei veri campioni.

Impostazioni privacy