Harry e Meghan sotto la lente: la dichiarazione dei redditi svela il lato segreto

La coppia ribelle ex status Royal protagonisti dei redditi venuti a galla. Harry e Meghan non hanno di che difendersi, l’altra faccia del loro rapporto guarda il prossimo.

Harry e Meghan dal cuore d'oro
Harry e Meghan dal cuore d’oro(foto da Instagram -glispioni.it)

Non solo glamour e pettegolezzi, forse non tutti sanno che Harry e Meghan possiedono un crescente bisogno di aiutare gli altri che vivono condizioni disagiate e gli ultimi che hanno bisogno di costante aiuto.

Proprio in merito il 5 ottobre 2020i duca del Sussex hanno fondato la Archewell Compassion in Action, un’organizzazione no profit intenta a promuovere aiuti concreti da donare in merito cambiamenti culturali nella nostra società.

Si tratta in primis di andare incontro a tutti coloro che in pratica hanno difficoltà economiche. La fondazione pensa a tutto e collabora anche con università, istituti e centri, sostenendo molti progetti di beneficenza.

Harry e Meghan dal cuore d’oro, non solo gossip e tumulti. Aiuti e assistenza rivelati dalla dichiarazione dei redditi

Harry e Meghan e la beneficenza
Harry e Meghan e la beneficenza(foto da Instagram -glispioni.it)

Si sa che le onlus non devono pagare le tasse sui guadagni concreti ma almeno negli Stati Uniti devono sottostare ad una sorta di dichiarazione dei redditi. Il modello da presentare è detto modulo 990.

La fondazione deve compilare e informare l’agenzia governativa deputata alla riscossione dei tributi tutto il rendiconto di cui è stato oggetto la società istituita, anche Harry e Meghan hanno dovuto adeguarsi.

Lo storico quotidiano DailyMail  ha ottenuto la visione dei documenti relativi all’anno 2021. Una grande sorpresa per gli utenti sapere che i coniugi ex Royal non hanno percepito neanche un centesimo dalla loro fondazione.

Anzi sono riusciti ad aiutare il prossimo con una donazione di più di 3 milioni di dollari. La raccolta definitiva è ammontata a13 milioni di dollari da due ricchi benefattori invece dalla comunità hanno percepito solo 4500 dollari.

Harry e Meghan  hanno lavorato solo un’ora ciascuno alla settimana per un totale di 52 ore in un anno senza percepire stipendio. Inoltre compaiono anche altri voci di stipendi sulla dichiarazione dei redditi per un totale di 163.085 dollari.

Sono i giusti compensi destinati a “programmi di assistenza” e “spese generali di gestione”. La fondazione Archewell ha solo tre dipendenti retribuiti che lavorano in modo che tutto abbia un iter e un’organizzazione giusta.

Grazie alla considerazione dei principi sono state pagate milioni di vaccini Covid. La coppia è ben assortita in ogni lato anche se da Palazzo giungono voci tumultuose su un loro comportamento che non rispecchia questo loro segreto.

Impostazioni privacy