Edoardo Franco: spiacevole incidente per il trionfatore di Masterchef. Cosa è accaduto

Un inconveniente dal sapore amaro per il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Edoardo Franco, il cuoco ha subito un piccolo inciampo coinvolgendo un’ignara turista.

Eoardo Franco con Laura e Sara
Eoardo Franco con Laura e Sara(foto da Instagram -glispioni.it)

Ha riso e pianto insieme quando a nominarlo vincitore della dodicesima edizione ci ha pensato la sua ineguagliabile bravura in cucina. Edoardo Franco ha da poco chiuso i battenti nel noto programma in cui ha trionfato.

Masterchef gli ha regalato la palma da vincitore e il lombardo ha scaturito simpatia e solarità fin dal suo debutto nelle audizioni. Energico e con la battuta pronta il nuovo chef strabilierà ancora ne siamo certi.

Con un assegno da 100 mila dollari e la carica giusta che gli permetterà di pubblicare un suo libro di ricette, il bravissimo cuoco si è concesso una piccola vacanza con sue due ex colleghe del reality: Laura e Sara.

Edoardo Franco alle prese con una mira sbagliata, il risultato è una tempistica fuori fase e ci per sotto una presenza ignota

Eoardo Franco con Laura e Sara
Eoardo Franco con Laura e Sara(foto da Instagram-glispioni.it)

Con le due bellissime ragazze ha instaurato da subito un bel rapporto di amicizia e rispetto. Appena il tempo e gli impegni glielo hanno permesso, si sono incontrati nella città capitolina per stare insieme.

Edoardo è un ragazzo spigliato e molto divertente e le ragazze si sono affidate completamente a lui. Tanti scatti hanno immortalato i momenti e uno in particolare ha visto lo chef in un imprevisto.

La tradizione vuole che alla fontana di Trevi devi armarti di una monetina, girarti di spalle, esprimere un desiderio e così far volare il pezzo. Se cade nell’acqua è sicuro che tornerai nella bellissima città eterna.

Poteva andare liscio al simpatico cuoco? Ma che! si è premunito di tutto e si è messo in postazione, con lui anche le due amiche emozionate nel gesto che si sarebbe compiuto di lì a poco e sembra che a loro sia andata bene.

Invece Edoardo deve aver preso una mira sbagliata o vuoi perché la zona era invasa dai turista. Fatto sta che la sua monetina non ha raggiunto la fontana bensì la testa di una signora che sostava alle sue spalle.

Un siparietto divertente e documentato. Edoardo è rimasto se stesso anche in questa piccola avventura. Meno male che in fatto di cucina è inarrivabile e già ha dato la notizia di una sorpresa come ha fatto una sua collega.

Impostazioni privacy