“E’ incredibile”: Fiorello, la confessione che nessuno si aspettava. L’emozione dei fan

“E’ incredibile”: Fiorello, le parole del fratello Giuseppe emozionano i fan. Ecco cosa ha confessato il celebre attore.

Fiorello e Giuseppe
Film di Giuseppe Fiorello (Foto da Facebook – glispioni.it)

Rosario Tindaro Fiorello, meglio noto a tutti col il solo nome di Fiorello è una delle personalità più influenti del mondo dello spettacolo. Artista completo, istrionico, talento indiscutibile. Inizia la sua gavetta da quando è piccolo, per arrivare poi a calcare i palcoscenici più importanti del Paese. Oggi è uno showman completo.

Per lui non occorrono molte presentazioni: vanta una carriera piena di grandi successi. Conosciuto in ogni dove ha sempre spaziato tra teatro, cinema, recitazione e radio. Un percorso davvero straordinario e tanta gavetta per raggiungere i risultati impareggiabili che ha adesso.

Stiamo parlando di uno showman a tutti tondo! Come è ben noto a tutti, però, la famiglia Fiorello è pregna di grandi talenti. A cominciare da Giuseppe Fiorello, meglio conosciuto come Beppe: attore, produttore cinematografico e registra di grande successo.

Fiorello e Giuseppe, un legame indissolubile. Le parole dell’attore 

Fiorello e Giuseppe
Giuseppe Fiorello (Foto da Facebook – glispioni.it)

Dicevamo che la famiglia Fiorello vanta al suo interno una serie di talenti: oggi parleremo di Beppe Fiorello: attore, regista e produttore cinematografico. A breve sarà nuovamente nelle sale con il film Stranizza d’Amuri. Così come per il fratello, inizia la sua gavetta molto giovane in radio e successivamente debutta in televisione con il programma Karaoke.

Si rende conto di essere sempre più affine al mondo del cinema e della recitazione: gli viene proposto di fare un provino per un film di Marco Risi e da quel momento inizia il suo percorso. Un vero e proprio talento. Beppe inizia ad avere ruoli sempre più importanti e a collaborare con nomi altisonanti della cinematografia italiana.

Dopo aver collezionato una serie di grandissimi successi, Beppe sta per tornare al cinema con il suo nuovo film. Durante una recente intervista l’attore non ha potuto fare a meno che parlare del fratello e dello spendiamo legame che li lega. Giuseppe tiene molto a cuore il pensiero e l’opinione dello showman e tanti suoi progetti sono condivisisi dapprima con lui.

Stesso discorso anche per la moglie Eleonora! Per lei solo parole d’amore e di gratitudine. La donna, infatti, lo ha aiutato molto nel corso della sua carriera – sostenendolo in tanti progetti. Ha creduto in me e mi ha spinto qualche anno fa quando ero stanco – le sue parole.

Impostazioni privacy