Ballando con le stelle, arriva una “regina” da Mediaset: che scontro con la Rai

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli potrebbe essere sostituita proprio da LEI. Rai vs Mediaset: il possibile nome.

Selvaggia Lucarelli, sostituzione a Ballando
Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ballando con le stelle e uno dei programmi televisivi del palinsesto Rai di maggior successo. Una volta è andato in onda nel 2005 su Raiuno con la conduzione di Milly Carlucci. Sono passati 17 anni da quella prima puntata e la conduttrice continua ad essere la punta di diamante della trasmissione, con all’attivo oltre 180 puntate.

Come accade spesso con talent e reality, anche ballando con le stelle prende spunto da un famoso talent show britannico. All’interno della trasmissione abbiamo un gruppo di personaggi famosi che provengono da diversi settori del mondo dello spettacolo, che ballano in coppia con ballerini professionisti di balli da sala.

Puntata dopo puntata, dovranno imparare a ballare e ad esibirsi davanti a un pubblico di cinque esperti che ha il compito di giudicare le prove. Attualmente la giuria è composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Selvaggia Lucarelli, la giornalista potrebbe essere sostituita da un altro grande nome

Selvaggia Lucarelli, sostituzione a Ballando
Barbara d’Urso (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ma oggi vogliamo soffermarci proprio sulla giornalista Selvaggia Lucarelli che fa parte della giuria del talent dal febbraio 2016. Ultime settimane davvero complicate, perché sembrerebbe che la conduttrice possa essere presto sostituita da un altro grande nome della televisione italiana: stiamo parlando di Barbara d’Urso.

Chi ha seguito soprattutto l’ultima edizione, saprà fin troppo bene che fra i giurati ci sono state non poche divergenze. Ragion per cui si vocifera sempre di più che la Lucarelli possa abbandonare una volta per tutte la trasmissione. Attualmente non ci sono conferme o smentite, ma si fa sempre più concreta la voce che non farà parte del cast durante la prossima edizione.

Sono davvero tanti i nomi che sono stati proposti e secondo quanto trapelato da una nota rivista, il noto talent show italiano avrebbe già un bel piano B in tasca. Come abbiamo accennato in precedenza, potrebbe sostituire la Lucarelli proprio Barbara d’Urso. Ricordiamo infatti che anche la conduttrice partenopea potrebbe chiudere il suo contratto con Mediaset.