Uomini e donne, svelato il gran segreto di Gemma Galgani. E chi lo avrebbe mai detto

Gemma Galgani allo scoperto, una voce del coro di Uomini e Donne ammette il suo segreto e lo “spiffera” a gran voce. Anima e cuore alla base, il resto è temperamento.

Gemma Galgani
Gemma Galgani(foto da Instagram -glispioni,it)

E’ una delle perle preziose del dating show di successo della Mediaset. Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza una protagonista bionda che risponde al nome di Gemma Galgani. La bionda torinese si è messa spesso a nudo.

Ha affrontato le conoscenze con quell’aria disarmante da ragazzina al primo approccio. Una donna voluttuosa, determinata ma anche dispettosa se serve. Un animo buono la descrive appieno e non potrebbe essere altrimenti.

Raffaella Mennoia assistente di produzione da anni nel format pomeridiano svela il vero successo dell’imprenditrice teatrale. Parla del retroscena di tanti che sono passati nel parterre e garantisce la sincerità dei partecipanti

Uomini e Donne è sicuro successo per chi si mette in gioco, vale la regola del cuore anche se a volte causa sofferenza

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio(foto da Instagram -Glispioni.it)

La bellissima Raffaella spiega in parole povere cosa secondo lei ha portato una ventata di freschezza il programma ideato dalla sua cara amica Maria De Filippi:

“Un po’ una fotografia di cosa succedeva una volta nelle piazze, di persone che si incontravano e magari si innamoravano. Oggi questa piazza siamo noi. A casa si immedesimano nelle storie che mandiamo in onda. Le persone ci ringraziano per la compagnia che diamo loro. Credono a quello che vedono, ed è un patto tra noi e loro.

A pensarci bene combacia perfettamente con le chiacchiere di quartiere e dei rioni in cui tante persone si fermavano ad ascoltare l’ultima notizia su quella coppia o su quella persona. Della Galgani ammette:

“Gemma ci mette verità, sentimento. Lei è stata veramente male per il suo amore per Giorgio. La gente capisce se una persona è spontanea, se viene lì per trovare l’amore. E lei lo è.

Naturalmente non tutti quelli che partecipano nella nota trasmissione si può mettere la mano sul fuoco che sia per trovare l’anima gemella. In tanti cercano notorietà ma il trattamento per tutti è uguale.

Chi si presenta in studio mette comunque tutto se stesso perché a lungo andare il vero temperamento esce fuori. Chi è più timido, chi più spacciato ma il sentimento lo mettono tutti e Maria ci crede.

Dopo il frangente che ha colpito tutti la conduttrice è tornata in pieno ritmo, il finale può avere vari risvolti basta che il cuore sia sincero.

Impostazioni privacy