Maria De Filippi, solo adesso sta emergendo tutta la verità: per anni lo aveva nascosto a tutti

Maria De Filippi è infallibile, la verità è stata svelata e i suoi programmi sono creati ad immagine delle persone che partecipano. Tutto garantito ma una piccola falla c’è.

Maria de Filippi
Maria de Filippi(foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ lei la regina indiscussa del regno del biscione, Maria De Filippi ha saputo dare un’impronta particolare e geniale al palinsesto da oltre 25 anni. Galeotto quell’incontro con l’uomo che le ha dato la possibilità di realizzarsi.

Un pozzo senza fondo nonostante un’aria altera e a volte arrogante, in realtà è un pezzo di pane e gode di una stima infinita da parte di tutti gli addetti al lavoro. Ha saputo arricchire le varie scalette dei format in cui si è fermata come autrice.

Chi le ha dato man forte e anche una spalla su cui appoggiarsi nelle sue interminabili giornate di lavoro è la bellissima Raffaella Mennoia da tempo fidatissima braccio destro della presentatrice pavese.

Maria De Filippi sulla cresta dell’onda, il segreto è svelato dal suo braccio destro e senza avere peli sulla lingua

Raffaella Mennoia e Maria De Filippi
Raffaella Mennoia e Maria De Filippi (foto da instagram -Glispioni.it)

Raffaella Mennoia è onnipresente accanto a Maria, non l’ha lasciata da sola neanche in quel terribile lutto dove il cuore si è spezzato a metà. Le due signore dello spettacolo sono indivisibili anche nella vita.

Molto unite in una solida amicizia Raffaella è stata intervistata da ilvicolodellenews, per capire il segreto che si nasconde dietro un successo ventennale come Uomini e Donne. L’assistente dichiara che:

“È tutto vero. Per noi è fondamentale la verità del programma. Cerchiamo di evitare di farci fregare da chi viene da noi. Però è chiaro, c’è un margine di errore. Non possiamo garantire al 100% che tutti vengano per cercare l’amore piuttosto che la notorietà”.

Chi va in trasmissione passa prima per l’ufficio della De Filippi per un primo approccio. Gemma Galgani è da ben 12 anni ospite fissa del parterre di Uomini e Donne in quanto non riesce a incontrare chi le ha rapito il cuore.

Una donna simbolo del programma molto amata dal pubblico che ha avuto parecchi corteggiamenti da tante persone ma nessuno che l’ha fatta decidere al grande passo. La redazione quindi si impegna a raccontare l’assoluta verità.

I telespettatori si rivedono nelle storie degli incontri tra dame e cavalieri sia che si tratti dei giovani o anche degli over. Libero accesso a chiunque e chi non vuole più può anche allontanarsi, nessuno è costretto.

Impostazioni privacy