Mare fuori 4, c’è la data di inizio riprese. La lista completa degli attori della nuova stagione

Mare Fuori si farà ed è certo, impossibile non dare un seguito alle avventure di vita di un gruppo di minorenni rinchiusi in riformatorio. Un successo sconvolgente, il cast della prossima stagione.

Mare Fuori
Mare Fuori(foto da instagram-glispioni.it)

Mare Fuori 3 è stato un successo forse inaspettato. Chiaramente dopo tanto lavoro e progetti la notte prima della messa in onda è n vero tumulto per tutti gli addetti al lavoro sia che si tratta di operatori che del cast.

La serie tv ambientata nell’IPM di Napoli ha fatto un botto impressionante dalla prima puntata tanto che oggi è arrivata alla terza stagione e già sembrano programmate le riprese per una quarta a giorni.

Ora è terminata ufficialmente la terza serie con molti colpi di scena e già gli ammiratori chiedono qualche spoiler sulla prossima stagione che si preavvisa avvincente ma con molte variazioni.

Mare Fuori 4 in avvio le riprese, un cast a rotazione e c’è chi rimane e invece chi per esigenze di copione dovrà abbandonare il set

Mare Fuori
Mare Fuori(foto da instagram-glispioni.it)

La terza stagione è finita con alcune situazioni che hanno lasciato con il fiato sospeso i telespettatori più affezionati. Ad esempio ancora non sappiamo chi ha sparato nella scena finale del seguitissimo sceneggiato.

La fiction girata sulla costa della splendida città partenopea, vede tra i protagonisti Rosa Ricci innamorata di Carmine Di Salvo con cui si è incontrata in gran segreto grazie ad un permesso di uscita di entrambi.

Non è morta e sarà presente nella quarta stagione. Impensabile un seguito senza Rosa che si è rivelata un personaggio chiave dell’intero progetto. Il padre, una volta scoperto l’amore segreto della figlia , la metterà dinanzi ad una scelta.

Sembra che ci sia un gradito ritorno per la prossima serie, infatti Edoardo Conte, che ricordiamo era stato raggiunto da un proiettile e in pericolo di vita, si sveglia. Possiamo vedere la scena in cui all’improvviso apre gli occhi.

Non ci dovrebbe più essere Filippo Ferrari, o’ Chiattillo, che nell’ultima puntata viene trasferito presso l’IPM Beccaria di Milano. Per quanto riguarda la sua ragazza  Naditza dovrebbe uscire di scena.

Anche Paola Vinci, interpretato dalla bellissima Carolina Crescentini la direttrice del carcere dà il suo addio alla serie che le ha regalato tanto in emozioni e professionalità. Il resto del cast è invariabile.

Si attende la sicura messa in onda il prossimo anno nella primavera, tutto è stato rivelato anche se si tratta di rimanere in segreto per non rovinare la sorpresa.

Impostazioni privacy