GF Vip 2024, rivelazione esclusiva di Alfonso Signorini: pronta già la prima opinionista

Il GF Vip della nuova edizione è pronto, Alfonso Signorini non molla la presa e ha già in mente il nome della prima opinionista. Sagace e furfantella, è una bellissima ex del reality.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (foto da Instagram -glispioni.it)

Dopo tante lamentele sul comportamento scorretto degli inquilini il prossimo GF Vip già sta buttando giù le bozze per il nuovo format che andrà in onda tra alcuni mesi. Giusto il tempo di un respiro che si delinea il nuovo reality.

Eppure il caos aveva coinvolto anche il presentatore reo di non frenare la lingua troppo biforcuta all’interno del loft. Pier Silvio Berlusconi aveva tuonato dall’alto del palazzo per far stemprare i toni accesi.

Ora sembra ufficiale che tutto venga riproposto magari con personaggi un po’ più quieti di questa edizione che sta volgendo al termine. Intanto il presentatore direttore di Chi ha già in mente il nome di un’opinionista coi fiocchi.

Il nuovo GF Vip già si staglia all’orizzonte e la presenza di Alfonso Signorini è certa come la prima opinionista già assoldata

Soleil Sorge
Soleil Sorge(foto da Instagram -glispioni.it)

Chi poteva essere se non Soleil Sorge? La bellissima italo americana ha già dato prova di non avere peli sulla lingua e sarebbe perfetta per il ruolo di opinionista visto che l’esperienza l’ha già forgiata parecchio.

Signorini adora la splendida influencer anche perché seppe creare delle dinamiche inverosimili nell’anno in cui varcò la porta rossa. Il triangolo amoroso che ne venne fuori faceva balzare in alto l’asticella dello share.

E’ il suo il primo nome che si vocifera per la prossima edizione, quest’anno ha avuto modo di intervenire in una sola serata in sostituzione di Sonia Bruganelli che non sarà presente nel prossimo giro. Era forse un anticipo di come si sarebbe trovata?

Tutto è possibile da quella mente diabolica del presentatore ex professore. Chissà se ci sarà di fianco Giulia Salemi che è stata bravissima al suo posto e che probabilmente verrà confermata di nuovo.

Non ci resta che attendere notizie ufficiose sul nuovo progetto che dovrebbe prendere il via il prossimo autunno, la speranza è quella di prendere in considerazione anche le ramanzine del direttore di rete.

Offese, ripicche, insulti…basta! abbiamo capito che può piacere m anche no perchè il troppo storpia. Troppa linguaccia e toni smisurati che possono provocare disagio anche se si sta dall’altro lato dello schermo.

Impostazioni privacy